Nemrod #20 - La Grande Caccia #4

« Older   Newer »
  Share  
Jason Krueger
view post Posted on 10/7/2009, 19:35




image

Testata: NEMROD
Numero: 20
Dimensioni: 16 x 21, B, 96 pp. b/n
Autore: Aromatico
Disegni : Vincenzo Riccardi
Prezzo: € 2.70
Data di Uscita: 15-07-2009

In questo ventesimo episodio, un punto di svolta importantissimo anche a livello editoriale -una nuova, grande avventura in due parti che si concluderà nel prossimo numero- la nostra attenzione -tra stregoneria voodoo e applicazioni deliranti di super tecnologie militari- si sposta su quegli scenari tattici definiti "chiave" per il futuro della geopolitica globale. ...Cosa sta succedendo infatti nella più segreta della basi USA nell'isola di Cuba? Cos'è il progetto TTM? Perché il nuovo governo del "Paese più potente del mondo" ha voluto un'immediata ispezione per "vederci chiaro"? La verità sarà così tremenda, che cercare di arginare il pericolo nascente sarà chiamato in causa ancora una volta l'ORET e suoi più straordinari "cacciatori"... L'ultima linea di difesa tra un mondo ignaro e lo strapotere de... LAS MAQUINAS DE LA MUERTE!

Edited by Jason Krueger - 11/7/2009, 01:55
 
Top
Giuseppe De Luca
view post Posted on 10/7/2009, 21:27




Jason, il nome del disegnatore di questo numero è Vincenzo Riccardi :rolleyes:
 
Top
Jason Krueger
view post Posted on 11/7/2009, 00:55




Fatto.Grazie mitico Giuse :)

E a giudicare dalla prova che ha messo sul suo blog credo che abbiamo un nuovo talento nella nostra serie preferita :)

image
 
Top
aromaticus
view post Posted on 11/7/2009, 09:12




Vincenzo, è bravissimo!!!
Considerate poi quanto sia govane...
;-)!
Ha fatto un lavorone...

...E infatti l'abbiamo messo subito all'opera sullo speciale per LUCCA!
 
Top
Nemrod_Fenys
view post Posted on 12/7/2009, 08:09




CITAZIONE (aromaticus @ 11/7/2009, 10:12)
Vincenzo, è bravissimo!!!
Considerate poi quanto sia govane...
;-)!
Ha fatto un lavorone...

...E infatti l'abbiamo messo subito all'opera sullo speciale per LUCCA!

Grandissimo, quella tavola è ottima! Caspita, la qualità dei disegni è sempre di alto livello

Comunque spero avremo altri nuovi talenti nelle file di Nemrod, anzi, a dirvela tutta l'idea dello speciale di lucca mi pare fin troppo azzeccata, magari diventeremo una collana alla bonelli con 12 albi mensili, un gigante annuale, un maxi annuale, un almanacco annuale e dei numeri speciali per convention e/o ricorrenze... chi lo sa?

Aro o Fabio... Illuminateci!

P.S.: La cover SPACCA! Ma quando rivedremo all'opera il buon Fabio (non quello di striscia) su una storia completa? Caspita, ormai è parecchio che non si mette all'opera!
 
Top
aromaticus
view post Posted on 12/7/2009, 08:53




...Del doman non v'è certezza!
 
Top
Jason Krueger
view post Posted on 13/7/2009, 01:10




Però intanto potreste aggiornare il forum inserendo i topic per i nuovi autori ai quali rivolgere domande e curiosità Aro! :)
 
Top
aromaticus
view post Posted on 13/7/2009, 08:22




Io non mi occupo di queste cose... Non per snobismo -figurarsi- ma perché "diversamente abile" in termini d'informatica!
 
Top
Jason Krueger
view post Posted on 13/7/2009, 10:27




Se se dian tutti 'osi! :)
 
Top
kimkiduk
view post Posted on 13/7/2009, 11:10




CITAZIONE (Jason Krueger @ 10/7/2009, 20:35)
la nostra attenzione -tra stregoneria voodoo e applicazioni deliranti di super tecnologie militari- si sposta su quegli scenari tattici definiti "chiave" per il futuro della geopolitica globale. ...Cosa sta succedendo infatti nella più segreta della basi USA nell'isola di Cuba? Cos'è il progetto TTM? Perché il nuovo governo del "Paese più potente del mondo" ha voluto un'immediata ispezione per "vederci chiaro"? La verità sarà così tremenda, che cercare di arginare il pericolo nascente sarà chiamato in causa ancora una volta l'ORET e suoi più straordinari "cacciatori"... L'ultima linea di difesa tra un mondo ignaro e lo strapotere de... LAS MAQUINAS DE LA MUERTE!

Nemrod vs Terminator? :B):


SPOILER (click to view)
"Sono Eugene De Molay,e se potete sentire la mia voce....vuol dire che state ascoltando la radio invece di lavorare!"


 
Top
aromaticus
view post Posted on 14/7/2009, 08:30




Ah ah ah!
 
Top
view post Posted on 16/7/2009, 14:52
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
36,866

Status:


Qui è uscito!

Se siete ansiosi di leggerlo, fate pure una gita qui a Perugia!
 
Top
aromaticus
view post Posted on 16/7/2009, 14:56




...Che ne pensi?
 
Top
Jason Krueger
view post Posted on 16/7/2009, 22:42




E' uscito?
Ma te sei un privilegiato...
 
Top
view post Posted on 17/7/2009, 06:50
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
36,866

Status:


CITAZIONE (aromaticus @ 16/7/2009, 15:56)
...Che ne pensi?

Come al solito non posso spoilerare troppo, avendolo letto solo io mi lincerebbero :unsure: , ma benchè il tema sia strausato
SPOILER (click to view)
(in ogni fumetto prima o poi c'è la storia sull'esercito che crea "il soldato perfetto", "Topolino" ed "Hello Spank" compresi :lol: )
, mi è piaciuto molto il modo "originale" di approcciare alla cosa, facendo riferimento ai fatti veri,
SPOILER (click to view)
i soldati morti in guerra... (compreso il nostro Alessandro Di Lisio a cui va il mio pensiero e il mio rispetto)
e le varie critiche sottointese al sistema (almeno, a me pare che ci siano)
Ottimi disegni come al solito per questa testata, ma Riccardi è esordiente? Non l'ho mai sentito nominare. Di certo farà strada :resp:


Quindi, ancora una volta complimenti.... ho un altro paio di osservazioni, ma aspetto che parta il dialogo con gli altri
 
Top
42 replies since 10/7/2009, 19:35   1081 views
  Share