Primo Contest ritardo distribuzione

« Older   Newer »
  Share  
Jason Krueger
view post Posted on 24/4/2009, 09:18




Apriamo il primo contest nel quale vince chi avrà più giorni di ritardo al momento dell'acquisto di Nemrod. (Naturalmente è tutto in forma ironica!)

SPOILER (click to view)
Chi lo riceve per ultimo vince una copia omaggio del primo speciale autografata dagli autori (MAGARI!!)


Comincio io -

Trovato Nemrod il giorno 22/04 ( 6 giorni di ritardo)
 
Top
bono1970
view post Posted on 24/4/2009, 10:09




Vado in edicola adesso.
Se sentite degli smoccoli a livello nazionale, ebbene si, me ne assumo tutte le responsabilità! Ehehehe

Namaste

Ore 12.30 inizia lo sgranamento del rosario al contrario. Niente da fare arghhhhhhhhhhhhh!

Edited by bono1970 - 24/4/2009, 12:35
 
Top
kimkiduk
view post Posted on 24/4/2009, 12:46




Mi dispiace Jas ma sei già fuori gara (grazie comunque di averci reso l'attesa più godibile)! ;)


SPOILER (click to view)
Autori,vi comunico che se vinco io lo Speciale regalato e autografato LO PRETENDO,per cui state preoccupati!



:logan:
 
Top
Freak of nature
view post Posted on 24/4/2009, 14:16




Jas avevi già perso di un giorno con me.Comunque tu Rourke almeno l'hai trovato!
 
Top
view post Posted on 24/4/2009, 16:01

Il tuo Presidente operaio!

Group:
Member
Posts:
28,124
Location:
San Prisco(Ce)

Status:


Ancora niente dalle mie parti, fino a ieri. Dopo controllo e vi dico.
 
Web  Top
Jason Krueger
view post Posted on 24/4/2009, 16:54




CITAZIONE (Freak of nature @ 24/4/2009, 15:16)
Jas avevi già perso di un giorno con me.Comunque tu Rourke almeno l'hai trovato!

Rourke trovato e..seppur in un primo momento mi ha esaltato devo dire che non è nulla di nuovo...un Dylan Dog in versione scacciamaledizioni con un mix di film al suo interno in questo numero 1 (The ring ed il corvo ad esempio..)
Mezza delusione :blink:
 
Top
aromaticus
view post Posted on 25/4/2009, 10:53




Lo speciale, ve lo garantisco (anche a nome di Fabio), basta che veniate a LUCCA!
 
Top
Freak of nature
view post Posted on 25/4/2009, 14:43




Se ce la faccio vengo Aro,ma bisogna vedere se riesco prendere il giorno di permesso come l'anno scorso e se la mia lei me lo consente.(sigh!)
 
Top
bono1970
icon6  view post Posted on 27/4/2009, 09:40




Ragà ho capito il motivo del ritardo
SPOILER (click to view)
Se ci fate caso nell'illustrazione di Nemrod computerizzato alla fine di "Finis Gloria etc etc etc." Senigallia è proprio quel puntino all'altezza del c..o :D


Namaste
 
Top
Jason Krueger
view post Posted on 27/4/2009, 09:54




SPOILER (click to view)
:resp: :resp: :resp: :dj: :dj: :dj:
 
Top
kimkiduk
view post Posted on 4/5/2009, 12:07




Ehi,ma dopo aver stravinto il contest Bono è sparito? :huh:


E' chiaro,dev'essersi incatenato all'edicola e ora niente lo sposterà da lì,nè sole torrido,nè piogge torrenziali,nè cani che gli fanno i bisogni in faccia,niente se non l'ottenimento dei suoi sacrosanti diritti di lettore.... :cry:


Bono,il tuo martirio non sarà mai dimenticato!Star,lo avete sulla coscienza!
 
Top
Freak of nature
view post Posted on 4/5/2009, 14:55




Facciamo le magliette commemorative per il martirio e ci incateniamo alla sede della Star?
 
Top
dent
view post Posted on 5/5/2009, 08:46




qui rourke nisba non che voglia prenderlo, nemrod lo preso sabato in fumetteria perché ero stanco di aspettare
 
Top
Jason Krueger
view post Posted on 14/12/2009, 09:32




AGGIORNAMENTO DEL SISTEMA:

Nome ricercato - Speciale Nemrod numero 1
Uscita prevista - 4/12/2009
Situazione attuale - 10 giorni di ritardo

CHIUDO.
 
Top
kimkiduk
view post Posted on 14/12/2009, 14:01




Comandante,stiamo pattugliando la zona in lungo e in largo ma il bersaglio sembra esserci sfuggito!


No,non sto parlando dello Speciale (che comunque non si trova) ma dei dirigenti Star!


Ma appena li rintracciamo io e i miei uomini faremo quello che sappiamo fare...


Firmato:Ten. ALDO RAINE
 
Top
23 replies since 24/4/2009, 09:18   492 views
  Share