Jam ed Erys

« Older   Newer »
  Share  
marcoturini
view post Posted on 2/10/2008, 23:38




http://www.myspace.com/jameryshttp://www.myspace.com/jamerys


Seguendo lo Space da qui a Lucca Comics ogni giorno vedrete aggiornamenti su chi sono gli autori ( al momento compare solo uno dei disegnatori ma scoprirete tutto lo staff composto da 6 persone + 1 ), pin up, pagine ecc...


Vi evito subito alcune domande......


- Ma le hai disegnate tu?

NO

- Ma cosa sono?

Un Fumetto, gadget ecc......ma ''viventi''!

- Chi e' l'editore?

Presto saprete....

- Ma sono tipo le winx?

NO! le storie e le tematiche sono senza dubbio piu' forti ed affrontate in modo assai diverso, senza considerare che il disegno e' un tantino piu' adulto.


Io che centro? Beh, Jam ed Erys sono il primo tassello di un progetto piu' ampio di cui sono direttore artistico, nel caso specifico ho coordinato il tutto.


Un saluto!



marco
 
Top
marcoturini
view post Posted on 3/10/2008, 10:21




Giusto per incuriosire:

image
di Riccardo Pieruccini
 
Top
Freak of nature
view post Posted on 3/10/2008, 14:28




Katane!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Turini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quando?
(non chiedo nemmeno il costo,voglio sapere la data precisa)
 
Top
marcoturini
view post Posted on 3/10/2008, 14:32




heheheh

L'albo uscira' per Lucca Comics!


Io non ne saro' il disegnatore ma ho messo su lo staff e creato i personaggi assieme ai ragazzi......e, ovviamente, ho supervisionato il tutto.

Sono di parte ma il lavoro mi sta entusiasmando!


marco
 
Top
Freak of nature
view post Posted on 3/10/2008, 15:17




Da chi sarą pubblicato?
 
Top
marcoturini
view post Posted on 3/10/2008, 15:30




Per il momento preferiamo mantenere il mistero ma prossima settimana lo diremo ;)
 
Top
Freak of nature
view post Posted on 3/10/2008, 15:38




FaichesiaMario FaichesiaMario FaichesiaMario FaichesiaMario FaichesiaMario FaichesiaMario FaichesiaMario FaichesiaMario FaichesiaMario FaichesiaMario FaichesiaMario FaichesiaMario FaichesiaMario FaichesiaMario FaichesiaMario FaichesiaMario FaichesiaMario FaichesiaMario FaichesiaMario FaichesiaMario FaichesiaMario FaichesiaMario FaichesiaMario FaichesiaMario FaichesiaMario FaichesiaMario FaichesiaMario FaichesiaMario FaichesiaMario FaichesiaMario FaichesiaMario FaichesiaMario FaichesiaMario FaichesiaMario
 
Top
marcoturini
view post Posted on 5/10/2008, 20:57




Sullo Space del Fumetto intervista allo sceneggiatore ( e mancano ancora due disegnatori + 2 modelle e una figura ).....


Innanzitutto grazie a chi ha voluto averci tra gli ''amici'' ed ecco una nuova Pin Up in anteprima...


image
 
Top
Il Fumettonauta
view post Posted on 15/10/2008, 11:22




CITAZIONE (Freak of nature @ 3/10/2008, 16:38)
FaichesiaMario FaichesiaMario FaichesiaMario FaichesiaMario FaichesiaMario FaichesiaMario FaichesiaMario FaichesiaMario FaichesiaMario FaichesiaMario FaichesiaMario FaichesiaMario FaichesiaMario FaichesiaMario FaichesiaMario FaichesiaMario FaichesiaMario FaichesiaMario FaichesiaMario FaichesiaMario FaichesiaMario FaichesiaMario FaichesiaMario FaichesiaMario FaichesiaMario FaichesiaMario FaichesiaMario FaichesiaMario FaichesiaMario FaichesiaMario FaichesiaMario FaichesiaMario FaichesiaMario FaichesiaMario

Direi di SI :D !
 
Top
8 replies since 2/10/2008, 23:38   165 views
  Share