Nemrod #09
Poll choicesVotesStatistics
PERFETTO - così dovrebbe essere un fumetto11 [68.75%]
OTTIMO - buon connubio tra storia e disegni4 [25.00%]
DISCRETO - non male, ma manca qualcosa1 [6.25%]
BUONO - lettura godibile0 [0.00%]
MEDIOCRE - mi aspettavo di meglio0 [0.00%]
PESSIMO - non lo compro più0 [0.00%]
This poll is closed (Voters: 16)

Nemrod #09, Voto complessivo dell'albo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/7/2008, 07:44
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
17,847

Status:


Il voto è unico: soggetto+sceneggiatura+disegni+copertina+tutto il resto. ;)

Chiusura Sondaggio: all'uscita dell'albo successivo


ATTENZIONE! Possibilmente è gradita una "nota" pubblica di accompagnamento al voto (Ho votato "N" perchè...).
Questo per dare un corpo al vostro giudizio.
Ovviamente bastano commenti brevi, si può discutere ma evitiamo doppelanger con il topic principale.

...aiutateci a migliorare... ^_^
 
Top
Fabio Celoni
view post Posted on 21/7/2008, 10:31




Ragazzi, seguite i consigli di Black, lasciatelo un commentino... altrimenti non si sa cosa vi è piaciuto,cosa vi è piaciuto meno... etc!

Grazie

Fabio
 
Top
Krox92
view post Posted on 21/7/2008, 13:38




Io ho votato PERFETTO!
È dal numero 8 (Shaman) che NEMROD sta iniziano a farmi emozionare moltissimo. Nei primi numeri della serie gli albi si concludevano sempre allo stesso modo (il bene vince sul il male) ma adesso mentre leggo l'albo non so più immaginarmi cosa potrebbere succedere al nostro gruppo di amici e per questo motivo che NEMROD è un fumetto unico!
COMPLIMENTI! :logan:
 
Top
Freak of nature
view post Posted on 21/7/2008, 13:52




Perfetto.
Anche per la tremenda agonia da "Quando arriva il nuovo albo" che sto passando.



P.S.:Fabio voglio la graphic novel!;)
 
Top
Jason Krueger
view post Posted on 21/7/2008, 14:46




Assolutamente PERFETTO.
Nessuna traccia della ripetitività dei primi albi...
COMPLIMENTISSIMI A TUTTI VOI CHE LAVORATE DIETRO NEMROD :logan:
 
Top
view post Posted on 22/7/2008, 07:56
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
671

Status:


L'ho scritto nell'altro topic: storia CAPOLAVORO. Inquietante, commovente, ben calibrata....tutto quello che volete insomma.

Chi aveva detto che i personaggi erano tagliati con l'accetta senza alcun approfondimento psicologico dovrà ricredersi. Nemrod è stata un'escalation anche in questo, seguendo un copione genialmente realizzato e annunciato da Andrea, il quale aveva affermato da subito che era necessario considerare la miniserie nel suo insieme e non soffermarsi al singolo albo.

I Disegni del buon Sergio sono straordinari.... mi mangio le mani perchè a Mantova l'ho riconosciuto, ma non ho osato chiedergli l'autografo... mi sono intimidito (anche perchè è un bel ragazzo, e io sono sensibile all'argomento)
 
Web  Top
arduzzu
view post Posted on 22/7/2008, 17:57




NEMROD sta diventando cm una droga x me....non vedo l'ora ke esca il nuovo numero....è uno dei poki fumetti ke mi ha veramente appassionato....se nn l'unico!!!x quanto riguarda qst numero mi è piaciuto xkè ha tenuto tutti col fiato sospeso x quanto riguarda le sorti di hiram!ed è l'unico fumetto forse dove i personaggi della stessa squadra,ke lottano x lo stesso obiettivo litigano tra di loro....!e sottolinea l'amicizia tra i 2 protagonisti....è un fumetto molto realistico,anke xkè vi è l'amore,il tradimento....vabbè,vi kiedo scusa se mi sn dilungato ma nn sapevo esistesse un forum su NEMROD!a presto...ciaoooooo
 
Top
liam78
view post Posted on 22/7/2008, 19:54




PERFETTO!!!
 
Top
Tyrrel
view post Posted on 24/7/2008, 09:51




Sceneggiatura superba e disegni strepitosi, che si vuole di più?
Ah si, è anche uno degli albi della serie che più mi ha preso ed emozionato. La copertina non è tra le mie preferite, ma il PERFETTO se lo merita tutto!
 
Top
teodelux
view post Posted on 24/7/2008, 14:57




ho votato perfetto, non c' era nulla che non andasse, si leggeva bene, la storia era bella e i disegni pure...
 
Top
Fabio Celoni
view post Posted on 24/7/2008, 22:57




Grazie davvero... non ho parole, troppo buoni.

Fabio
 
Top
Simone1972
view post Posted on 26/7/2008, 08:16




Ho votato OTTIMO.

La perfezione é solo di qualche albo storico come WATCHMEN, PREACHER e pochi altri.

Quindi mi perdonerà il buon Fabio.
 
Top
aromaticus
view post Posted on 26/7/2008, 08:54




Grazie, Simone, anche da parte mia...
 
Top
Fabio Celoni
view post Posted on 26/7/2008, 09:59




Simone, non ti perdono... ti ringrazio, davvero. ;)

Fabio
 
Top
ShinoTTolo
view post Posted on 27/7/2008, 17:11




Ottimo :P
.. ma credo che pian piano riuscirete a raggiungere la perfezione.
Sempre in gamba !
 
Top
23 replies since 21/7/2008, 07:44   559 views
  Share