Nemrod 9, Verrà la morte e avrà i tuoi occhi

« Older   Newer »
  Share  
Nemrod_Fenys
view post Posted on 9/6/2008, 11:03




image


Testata: NEMROD
Numero: 9
Dimensioni: 16x21, B, 96 pp, b/n
Autore: Celoni - Gerasi
Prezzo: € 2.70
Data di Uscita: 15-07-2008


Nel gelo della campagna moscovita, un’antica leggenda assume nuova vita e potere, nutrendosi di piccole esistenze tranciate dalla tortura e dal dolore. Una nuova Morte prende corpo: l’ombra della terribile Baba Yaga, che scivolerà tra le esistenze dei cavalieri dell’ORET e i mille misteri di Mosca. Una minaccia dalla quale nessuno può dirsi al sicuro, perché… VERRÀ LA MORTE E AVRÀ I TUOI OCCHI.

messo la copertina in qualità migliore

TRATTO DA STAR COMICS

Edited by Nemrod_Fenys - 9/6/2008, 13:13
 
Top
view post Posted on 9/6/2008, 11:12
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
671

Status:


copertina C A P O L A V O R O !!! E' la più bella in assoluto di tutta la saga. Complimenti vivissimi Fabio... sono estasiato!
 
Web  Top
Nemrod_Fenys
view post Posted on 9/6/2008, 11:43




anche per me è un'ottima copertina, forse mi supera anche quella del secondo numero!
 
Top
Infinito79
view post Posted on 9/6/2008, 12:11




La piu' bella fino ad ora...

Credo che il disegnatore sia sbagliato...
 
Top
view post Posted on 9/6/2008, 12:11

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,417

Status:


Cavolo! Ma sta copertina è bellissima! Davvero complimenti! La migliore davvero!
 
Top
Nemrod_Fenys
view post Posted on 9/6/2008, 12:13




CITAZIONE (Infinito79 @ 9/6/2008, 13:11)
Credo che il disegnatore sia sbagliato...

la star ha sbagliato, non è Ambu, è Gerasi, correggo subito

ma perchè non ti piace ambu come disegna? a me personalmente piace.
 
Top
Infinito79
view post Posted on 9/6/2008, 12:16




A me piacciono i disegnatori che, appunto, sanno disegnare... Gerasi e' uno di questi... un mito!!!

Ma la storia e' sempre sceneggiata da Celoni?
 
Top
Nemrod_Fenys
view post Posted on 9/6/2008, 12:18




penso di si, comunque anche a me il modo di disegnare di gerasi piace, mi sono comprato anche una sua tavola :P
 
Top
Infinito79
view post Posted on 9/6/2008, 12:20




CITAZIONE (Nemrod_Fenys @ 9/6/2008, 13:18)
penso di si, comunque anche a me il modo di disegnare di gerasi piace, mi sono comprato anche una sua tavola :P

Se ti avanza qualche soldo comprane una anche per me! ;)
 
Top
Nemrod_Fenys
view post Posted on 9/6/2008, 12:28




CITAZIONE (Infinito79 @ 9/6/2008, 13:20)
CITAZIONE (Nemrod_Fenys @ 9/6/2008, 13:18)
penso di si, comunque anche a me il modo di disegnare di gerasi piace, mi sono comprato anche una sua tavola :P

Se ti avanza qualche soldo comprane una anche per me! ;)

ahahaha macchè infinì, non ho soldi manco per i miei fumetti, figurati per le tavole degli altri :D

dai, come hai detto un po' di tempo fa in autunno 2008 farai un esordio col botto, immagino che i soldi entreranno a palate!

OT: sei stato all'apertura di comics boulevard?
 
Top
ilbeppe!
view post Posted on 9/6/2008, 12:33




che cover spettacolo......................mamma mao.................
bravissimo Fabio!!!!!!!

ilbeppe
 
Top
Il cecchio mondo
view post Posted on 9/6/2008, 13:01




WOW LA COPERTINA È SPETTACOLARE!!!! :o:
Fabio sei bravissimo!!!!!! :logan:
 
Top
Fabio Celoni
view post Posted on 9/6/2008, 13:03




Grazie a tutti, sono felice che la cover vi piaccia.
Per rispondere a Infinito, sì, è sceneggiata da me anche la 9.
Una cosa: ti prego di piantarla con questa tua guerra ad Ambu. E' davvero fuori luogo e fastidiosa. Oltretutto non puoi permetterti di dire pubblicamente a un professionista che non sa disegnare: un conto sono le opinioni e i gusti, ma queste sono sentenze, oltre che insulti. Rivolti indirettamente anche a me e ad Andrea che l'abbiamo scelto per lavorare a Nemrod, e alla Star che lo paga. Insulti privi di fondamento, oltretutto, visto che Fabiano ha dimostrato sul campo di fare delle cose splendide. E nel numero 8 di Nemrod si è superato.
Godetevi la lettura, ragazzi, e fate i bravi.

Un saluto

Fabio
 
Top
Nemrod_Fenys
view post Posted on 9/6/2008, 13:07




Grande Fabio, senti, ho un dubbio, ma la tua copertina è matita colorata digitalmente o china colorata digitalmente? a me sembra matita, poi non so!
 
Top
Infinito79
view post Posted on 9/6/2008, 13:10




CITAZIONE (Fabio Celoni @ 9/6/2008, 14:03)
Grazie a tutti, sono felice che la cover vi piaccia.
Per rispondere a Infinito, sì, è sceneggiata da me anche la 9.
Una cosa: ti prego di piantarla con questa tua guerra ad Ambu. E' davvero fuori luogo e fastidiosa. Oltretutto non puoi permetterti di dire pubblicamente a un professionista che non sa disegnare: un conto sono le opinioni e i gusti, ma queste sono sentenze, oltre che insulti. Rivolti indirettamente anche a me e ad Andrea che l'abbiamo scelto per lavorare a Nemrod, e alla Star che lo paga. Insulti privi di fondamento, oltretutto, visto che Fabiano ha dimostrato sul campo di fare delle cose splendide. E nel numero 8 di Nemrod si è superato.
Godetevi la lettura, ragazzi, e fate i bravi.

Un saluto

Fabio

Caro Fabio gli insulti sono ben altra cosa... Non mi piace il modo di disegnare di Ambu, lo trovo scorretto nella narrazione e impreciso nella anatomie, mi riferisco al numero 2 di Nemrod. Se nel giro di sei mesi e' migliorato potremo giudicarlo tra qualche giorno in edicola, per il momento come lettore PAGANTE ho il diritto di dire la mia su un disegnatore che non mi piace assolutamente e non mi riferisco a guerre, antipatie, o altro, mi riferisco proprio al disegno in se che non mi trasmette niente al contrario di Vitolo, Gerasi, Candita, Mosca e De Luca... ^_^
Tra l'altro e' stato Fenys ha strapparmi la battuta dato che io avevo fatto solo i complimenti per la cover e avevo segnalato l'errore sul disegnatore. Basta non chiedermi cosa penso di quel disegnatore e i miei pareri me li tengo per me... Per il resto auguri e lunga vita a Nemrod dato che ne sono stato sempre un sostenitore basti andare sul mio blog ^_^ :wub:
 
Top
155 replies since 9/6/2008, 11:03   3138 views
  Share