io non lo so....e tu?

« Older   Newer »
  Share  
teodelux
view post Posted on 17/2/2008, 10:14




Proporrei che qui chi ha dei dubbi su un fumeto o vuole sapere qualcosa su un fumetto posti la domanda in modo che se c' è un utente che la sa possa rispondergli....

inizio io
-qualcuno sa se è mai stato fatto il fumetto di indiana jones??
 
Top
ro-mario
view post Posted on 17/2/2008, 10:57




sì.
era uscito un albetto della Marvel che adattava il primo film.
Poi una serie, pubblicata anche in Italia con le copertine di Enea Riboldi, di una quindicina di numeri.
Fine anni '80, direi... Pubblicata dalla Bonelli, ma non ufficialmente (con la stessa etichetta, cioè, con cui pubblicava Pilot e Orient Express).
 
Top
Jason Krueger
view post Posted on 17/2/2008, 12:10




Qualcuno sa se e quando uscirà in italia "Freddy vs Jason vs Ash"?
Stupenda miniserie a fumetti che vede i miei prestanome come protagonisti che in america è andata esaurita il primo giorno?

La serie ha 3 numeri 1 che affiancati fanno un solo grande disegno:

Freddy cover:
image

Ash cover:
image

Jason cover:
image

Questo è l'insieme:

image

Per chi non lo sapesse Ash è il mitico protagonista de "La casa" e "L'armata delle tenebre" con la motosega infilata nel braccio!....che tempi mamma mia!
 
Top
Sekmet
view post Posted on 17/2/2008, 19:38




apperò image
 
Top
Jason Krueger
view post Posted on 17/2/2008, 20:16




CITAZIONE (Sekmet @ 17/2/2008, 19:38)
apperò image

Penso che piacerà anche a te è sek?
Su ebay mi sto prendendo gli originali numeri 1 in inglese però si trovano le seconde ristampe,la prima è già cult!
QUALCUNO LA PORTI IN ITALIA!!

Parlate alla Star Fabio e Andrea convinceteli! :resp:
 
Top
teodelux
view post Posted on 18/2/2008, 10:06




beh...spero che indiana lo ristampi qualche editore....
 
Top
teodelux
view post Posted on 18/2/2008, 10:48




ma che combinazione....http://www.paninicomics.it/News.jsp?Action=Carica&Id=13645
 
Top
view post Posted on 18/2/2008, 11:42
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
17,852

Status:


MML ha occhi dappertutto :lol:
 
Top
ro-mario
view post Posted on 19/2/2008, 14:06




la serie con Ash, Freddy e Jason è pubblicata in America dalla Wildstorm, ramo della DC Comics.
direi quindi che, in Italia, potrà essere pubblicata dalla Planeta (che ha acquisito i diritti di tutti i fumetti DC) o dalla Magic (che ha ancora qualche diritto su serie Wildstorm).
Anche se la situazione non è chiarissima, perché la Panini pubblicherà la nuova serie di THE SPIRIT, uscita originariamente proprio per la DC Comics...

p.s.: io ho ancora disponibili due copie delle cover con Freddy e Jason del numero 1 americano, se ti servono.
 
Top
Jason Krueger
view post Posted on 19/2/2008, 15:35




Ti ringrazio per le info generali sulla serie.
 
Top
teodelux
view post Posted on 24/2/2008, 12:01




importantissimo!!!!! qualcuno sa se in qualche edicola è gia uscita la ristampa di one piece???? da me ancora nulla, doveva uscire il 20!!!! non vorrei che la distribuzione non sia capillare...
 
Top
Nemrod
view post Posted on 24/2/2008, 12:04




nono è uscita il 17 da me... tanto non la compro... io li ho tutti originali ghghghgh comprati in FUMETTERIA! ma quanto son maledetto oggi! ghghgghghgh teo, aspetta due o tre giorni, magari lo trovi... casomai prova in qualche città importante
 
Top
teodelux
view post Posted on 24/2/2008, 16:59




vedremo....
 
Top
Freak of nature
view post Posted on 24/2/2008, 17:24




Comunicazione di servizio.
E' stato ritrovato un braccio mozzato se qualcuno sa qualcosa rivolgetevi allo sportello informazioni.
Attaccato al braccio un braccialetto con inciso H.Nemi.
 
Top
teodelux
view post Posted on 26/2/2008, 19:09




ho preso la ristampa di one piece, l' ho trovata nella cittadina in cui vado a scuola.
 
Top
36 replies since 17/2/2008, 10:14   704 views
  Share