Nemrod #26 - Speciale 2

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/5/2010, 19:17

Il tuo Presidente operaio!

Group:
Member
Posts:
28,124
Location:
San Prisco(Ce)

Status:


CITAZIONE (Ing. DyD @ 24/5/2010, 15:30)
CITAZIONE (luttazzi4ever @ 21/5/2010, 10:49)
Il primo merita, lo sto prendendo in fumetteria così con gli sconti non lo pago neanche, il secondo avrei tanta voglia di bruciare il numero uno che mi hanno regalato. Ma siete sicuri che fanno sul serio o è tutta uno scherzo?

Ciao Lutty.. visto ke nn li ho presi raccontami un pò i motivi del tuo odio/amore.. :P

Beh, riguardo Valter Buio, il caro Bilotta mi piace molto come scrive e di come ha caratterizzato sia i personaggi che la serie stessa. Il secondo episodio comprende un colpo di scena che non ho mai visto in nessun fumetto. Almeno per quanto riguarda i personaggi principali. Invece Factor V mi sembra un filmetto horror di serie Z. O ancora peggio, un fumetto di serie Z, cosa che è, a mio modesto parere. Sono arrivato a fatica all'ultima pagina, dico seriamente. Ho letto poche cose più brutte di tutto ciò. Dopo questo fumetto ho perfino rivalutato "La fata e l'abisso", uno degli episodi peggiori di Nemrod, a mio avviso.
 
Web  Top
Mr. Bakes
view post Posted on 25/5/2010, 14:38




confermo Valter Buio merita
 
Top
Ing. DyD
view post Posted on 26/5/2010, 09:30




Beh allora dovrò farmi prestare da qualcuno Valter Buio..
 
Top
view post Posted on 26/5/2010, 09:33

Il tuo Presidente operaio!

Group:
Member
Posts:
28,124
Location:
San Prisco(Ce)

Status:


Ecco, quello è un bel modo di leggerlo!
 
Web  Top
kimkiduk
view post Posted on 26/5/2010, 11:26




Io dovrò farmi prestare da qualcuno FactorV,a furia di leggere commenti negativi di ogni tipo mi sta venendo la curiosità.... :D
 
Top
64 replies since 5/2/2010, 22:41   2539 views
  Share