Nemrod #26 - Speciale 2

« Older   Newer »
  Share  
Fabio Celoni
view post Posted on 24/2/2010, 14:52




Mi sarebbe piaciuto, jason, perchè sono diversi anni che lavoro (iamo) a questo progetto, ma proprio non ce la facevo a trovare 5 mesi in questo periodo, tra qualche mese capirai anche perchè, visto che usciranno anche altre cose di cui per ora non posso parlare.
Comunque, sia copertine che concept grafico di ambienti e personaggi è mio. E vedrai che non rimarrai deluso dai disegnatori... ;)

 
Top
view post Posted on 24/2/2010, 17:14
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
17,847

Status:


il fatto che tu sia indaffaratissimo è solo buono per noi! cattivo per la tua schiena, la tua douce moitié e il tuo tempo libero, ma è solo una buona notizia per noi lettori eheh :P
aspetto con ansia le novità, da questa tua nuova serie o miniserie, da Dylan e magari altri Bonelli (ti vedrei bene a scrivere un Dampyr) e, chissà, anche quell'altro tuo progetto, Zoath.

CITAZIONE (aromaticus @ 23/2/2010, 12:01)
Sarà per certo una gran cosa...
Fabio è -oggi come oggi- uno dei fumettisti più completi dell'intero panorama nazionale!
Disegna e scrive da Dio...
;-)

quoto e straquoto! :logan:

CITAZIONE (Fabio Celoni @ 24/2/2010, 00:17)
Sanremo lo lasciamo a San Romolo (non è uno scherzo, è veramente il patrono!)

allucinante! :blink:
 
Top
Fabio Celoni
view post Posted on 25/2/2010, 11:04




Black, sì, diciamo che la mia schiena ci tiene a sottolineare (spesso) disapprovazione, ma in attesa di un pò di tempo libero... resta piegata!
A presto con le novità, per la mini Star, per Dylan e Bonelli, per quell'altra cosa di cui sopra che non è Zoath ma la cui uscita è prevista più o meno per settembre. ;) E il resto, che si porta avanti, poco alla volta... e prima o poi vedrà la luce.
Per Sanremo, Santa Wiki dice che la spiegazione è semplice:
"il nome della città sembra essere una forma corrotta di San Romolo (in dialetto locale si pronuncia infatti San Rœmu, mutuato quindi in Sanremu)"
:)

Ciao e grazie di tutto!

F
 
Top
kuang shi
view post Posted on 25/2/2010, 21:58




la star comics, non vale nemmeno le ciabatte della doccia della Bonelli come si dice in gergo calcistico....
 
Top
Jason Krueger
view post Posted on 26/2/2010, 21:26




Questa non la sapevo ma mi piace..si si
 
Top
XelaSangueverde
view post Posted on 1/3/2010, 16:06




aaaaaallora ritorno dopo mesi nel forum per avere notizie e e e... sniff... non si sa niente di preciso? XD

cmq, tanto per fare off-topic che fa molto conformista: come sarà Pinkerton s.a.? :D
 
Top
view post Posted on 1/3/2010, 17:30
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
17,847

Status:


http://pinkerton.forumfree.it/
c'è qualche anteprima
 
Top
view post Posted on 10/3/2010, 12:09
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
17,847

Status:


si può chiudere. ho scritto alla Star chiedendo se avevano l'intenzione di pubblicare gli altri tre Speciali di Nemrod ed ecco la risposta:
CITAZIONE
E' uscito uno speciale di Nemrod chiamato Oret, ma non sono previsti altri speciali visto che la serie si è conclusa e l'autore sta lavorando ad un'altra serie.

Grazie

Star Comics

 
Top
view post Posted on 10/3/2010, 13:35

Il tuo Presidente operaio!

Group:
Member
Posts:
28,124
Location:
San Prisco(Ce)

Status:


E questo sancì la fine di Nemrod! E' stato bello finchè è durato.
 
Web  Top
kimkiduk
view post Posted on 10/3/2010, 13:55




CITAZIONE (luttazzi4ever @ 10/3/2010, 13:35)
E questo sancì la fine di Nemrod! E' stato bello finchè è durato.

MA BELLO UN CAZZO!!!CI DEVONO ANCORA QUATTRO NUMERI!!!!!


Sono riusciti a fare anche peggio che con Trigger.....Non ho più parole!
 
Top
Jason Krueger
view post Posted on 10/3/2010, 13:59




Io ne avrei eccome di parole,ma il mix di bestemmie e offese me lo risparmio.
Aro,Fabio..disegnatori tutti.
Saluti da un vostro amico/sostenitore con l'augurio di un buon lavoro.
Recupererò le vostre miniserie quando saranno concluse.

PS:Lo so che se tutti fanno come me non andranno avanti..ma la colpa è da cercare in casa Star..non in casa Jas.
 
Top
view post Posted on 10/3/2010, 14:24

Il tuo Presidente operaio!

Group:
Member
Posts:
28,124
Location:
San Prisco(Ce)

Status:


Condivido Jason. E' preoccupante dover comprare delle miniserie e non sapere se potremo leggere una conclusione.
 
Web  Top
Fabio Celoni
view post Posted on 10/3/2010, 16:08




Ho appena parlato con i responsabili Star a riguardo: mi hanno confermato ciò di cui avevamo già accennato, cioè che al momento non c'è una data ancora fissata per l'uscita degli speciali e che questi potranno essere proposti in occasioni particolari quali fiere etc.
E vero che sia io che Andrea (e già, gli autori di Nemrod sono due! :D) stiamo lavorando ad altre mini di prossima uscita, ma questo non inficia l'uscita degli speciali di Nemrod. Il 2 e il 3 sono già pronti da un pò, rispettivamente scritti da Coppe/Savino e dalla new entry Donati, e disegnati (sempre in ordine di apparizione) dal big Candita e dalla ri-new entry Regazzoni. L'ultimo sarà scritto dal sottoscritto e disegnato da Pastrovicchio. Ovviamente mi auguro che possano uscire tutti, e sono certo che anche Andrea speri lo stesso, più di questo al momento non so davvero dirvi.
A presto!

Fabio

 
Top
Jason Krueger
view post Posted on 10/3/2010, 16:54




Fabio ma allora di al Gulli di non prendere per il culo i lettori che gli danno i loro soldi,
perche se te scrivi ogni 3 mesi nell'editoriale mi invogli a comprare il primo sapendo che ne vedrò altri,se diceva subito usciranno prima o poi col cazzo che la gente lo comprava.
Sinceramente con tutto il rispetto che nutro per il vostro lavoro mi sento preso per il culo dal vostro editore...
 
Top
Mr. Bakes
view post Posted on 10/3/2010, 17:43




Ennesima pagliacciata Star, a maggior ragione che gli albi sono belli e pronti. Davvero meritano di perdere i clienti.
 
Top
64 replies since 5/2/2010, 22:41   2539 views
  Share