Nemrod #26 - Speciale 2

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/2/2010, 23:05

Il tuo Presidente operaio!

Group:
Member
Posts:
28,124
Location:
San Prisco(Ce)

Status:


Attendenderemo senza data precisa per molto tempo, secondo me. Un giorno usciranno. Indi capiremo l'idea della star della parola "trimestrale".
 
Web  Top
view post Posted on 19/2/2010, 13:06
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
17,847

Status:


ho recuperato la settimana scorsa la mini Khor. nel terzo numero il Gulli diceva che ci sarebbero stati altri 4 numeri... mah!
 
Top
Mr. Bakes
view post Posted on 19/2/2010, 20:37




incrociamo le dita per le prossime mini!
 
Top
Jason Krueger
view post Posted on 20/2/2010, 09:14




Io non incrocio nulla le prenderò quando saranno finite... si si!
 
Top
view post Posted on 20/2/2010, 10:57

Il tuo Presidente operaio!

Group:
Member
Posts:
28,124
Location:
San Prisco(Ce)

Status:


CITAZIONE (Jason Krueger @ 20/2/2010, 09:14)
Io non incrocio nulla le prenderò quando saranno finite... si si!

Credo che sia l'idea migliore!
 
Web  Top
kimkiduk
view post Posted on 20/2/2010, 12:53




CITAZIONE (luttazzi4ever @ 20/2/2010, 10:57)
CITAZIONE (Jason Krueger @ 20/2/2010, 09:14)
Io non incrocio nulla le prenderò quando saranno finite... si si!

Credo che sia l'idea migliore!

Tecnicamente sì,ma quel bastardo di Andrea (oh ciao Andrea come va....ehm,che significa quel fucile?)mi ha messo una tale curiosità su Pinkerton che proprio non mi va di aspettare un anno per sapere di che si tratta!
In compenso salto completamente le altre due mini:l'anteprima di Valter Buio aveva di interessante solo i disegni di Gerasi e FactorV sa troppo di già visto (il genio incompreso,la moglie scomparsa,l'adolescente disadattata con cui il protagonista si alleerà imparando qualcosa l'uno dall'altra....)!


Ma peggio di Andrea è riuscito a fare Fabio!Non sappiamo un assoluto tubo della sua mini ma già ho voglia di averla tra le mani! ^_^
 
Top
Fabio Celoni
view post Posted on 20/2/2010, 21:50




:) Ciao Kim! Bè, penso proprio che presto potrai cominciare a sapere qualcosina... (risata satanica).

Un saluto a tutti!
 
Top
aromaticus
view post Posted on 23/2/2010, 12:01




Sarà per certo una gran cosa...
Fabio è -oggi come oggi- uno dei fumettisti più completi dell'intero panorama nazionale!
Disegna e scrive da Dio...
;-)
 
Top
Fabio Celoni
view post Posted on 23/2/2010, 16:02




Andrea, sei troppo buono ma grazie davvero, a me basta sapere di cercare sempre di migliorare, poi le classifiche lasciamole a Sanremo e che si divertano col televoto. :) Scherzi a parte, l'unica cosa che mi auguro è che la nuova mini (di cui spero di poter presto svelare -finalmente!- titolo, ambientazione e qualche succoso dettaglio) possa divertire e appassionare chi vorrà leggerla quanto noi ci stiamo divertendo e intrigando lavorandoci... tutto qui.
Ehi, poi mi saprai dire che ne pensi, ovviamente, io per ora sono in attesa di Pinkerton... manca poco ormai! :)
Ciao e grazie ancora!

Fabio
 
Top
aromaticus
view post Posted on 23/2/2010, 22:15




Tu che mi conosci, sai che non sono così buono...
Tu che mi conosci, sai che a qualsiasi costo dico sempre quel che penso...
Tu che mi conosci, sai che NON GUARDEREI MANCO SOTTO TORTURA IL FESTIVAL DI SANREMO!!!
Auguri per tutto...
...Quanto alle avventure di Dirk Pinkerton e del suo fido amico Timothy Shmit, sì... Ormai ci siam quasi!
E vada come vada... Per una storia che davvero non ha precedenti. Poi sapremo se nel bene o nel male...
;-)!
 
Top
Fabio Celoni
view post Posted on 24/2/2010, 00:17




:D Allora d'accordo, Sanremo lo lasciamo a San Romolo (non è uno scherzo, è veramente il patrono!) e noi pensiamo ad altro (molto più salutare in effetti).
E' vero, non sei sempre così buono, ma in questo caso lo sei stato... :D dai, scherzo.
Grazie per gli auguri che naturalmente ricambio!
A presto

F
 
Top
Jason Krueger
view post Posted on 24/2/2010, 10:53




Oh voi due...quando avete finito di farvi i complimenti a vicenda ce la date qualche anticipazione sui vostri lavori? :D
 
Top
kimkiduk
view post Posted on 24/2/2010, 12:34




CITAZIONE (Fabio Celoni @ 23/2/2010, 16:02)
quanto noi ci stiamo divertendo e intrigando

Noi?Pluralis maiestatis o c'è anche un altro autore?
O è ai forzati della tavolozza che ti stai riferendo?(sapendo come sei impegnato,non credo potrai disegnarlo tutto da solo,vero?)
 
Top
Fabio Celoni
view post Posted on 24/2/2010, 14:05




@Jason: presto, vedrai. Stiamo semplicemente pianificando le date e in base a quelle potrò farvi sapere.
@Kim: Nessun pluralis maiestatis... ;)
Per quanto riguarda i disegnatori, penso proprio che rimarrete soddisfatti... :) io comunque non sarò alle matite, mi occuperò solo di testi e copertine.
A presto

 
Top
Jason Krueger
view post Posted on 24/2/2010, 14:16




Ma...nemmeno il primo numero Fabio?
Uff...
 
Top
64 replies since 5/2/2010, 22:41   2539 views
  Share