Nemrod #25 - Speciale 1 - O.R.E.T - Origini

« Older   Newer »
  Share  
aromaticus
view post Posted on 25/1/2010, 09:33




Grazie, e saluti...
 
Top
liam78
view post Posted on 11/5/2010, 16:34




ritorno a scrivere su questo forum perchè oggi ho letto lo speciale. Causa tutta la storia della chiusura e poi il mio trasloco è passato tutto sto tempo. Ovviamente provo tanta malinconia e tanta nostalgia... la storia è NEMROD!! C'è tutto quello che abbiamo amato nella serie e non riesco veramente a darmi pace su come una casa editrice possa rovinare tutto e presentare al pubblico serie nuove, ridicole, che non sono minimamente paragonabili a nemrod..
Come si è capito non usciranno altri numeri... questi 25 albi me li terrò stretti e li rileggerò ogni volta che ne avrò voglia mantenendo la promessa che feci 5 mesi fa... mai più comprerò degli albi star comics!!
Un saluto affettuoso a tutto lo staff nemrod grazie ancora di cuore..
 
Top
Jenny Sparks
view post Posted on 11/5/2010, 21:50




CITAZIONE (liam78 @ 11/5/2010, 17:34)
...non riesco veramente a darmi pace su come una casa editrice possa rovinare tutto e presentare al pubblico serie nuove, ridicole, che non sono minimamente paragonabili a nemrod..

...mai più comprerò degli albi star comics!!

Scusami, con tutto il rispetto per i tuoi legittimi gusti, ma come fai a dire che le nuove serie siano ridicole ed imparagonabili con ciò che hai apprezzato se poi non le comprerai?

A meno che tu non abbia trovato il modo di leggerle comunque, magari facendotele prestare, ovvio.
In tal caso ritiro la domanda.
 
Top
liam78
view post Posted on 12/5/2010, 16:48




ti rispondo molto volentieri. Non le ho comprate ovviamente e nessuno mi ha prestato nulla, ma dopo 20 anni di fumetto credo di riuscire a capire se qualcosa che è stato messo in edicola sia un prodotto studiato,pensato e lavorato come dio comanda... la starcomics ha intrapreso la via di buttare li prodotti sempre nuovi senza pensare alla qualità ma soltanto alle vendite. Con questo non voglio dire che le nuove miniiserie siano per forza brutte, ma l'idea di base è quella che ti fa capire se un progetto sia originale e con grandi potenzialità per cui un lettore ha voglia di investire del tempo e del denaro. Uno psicologo di fantasmi o storie sui vampiri mi sembrano idee vecchie, lette mille volte e abbastanza ridicole rispetto all'idea NEMROD. Spero di essere stato chiaro :lol:
 
Top
Mr. Bakes
view post Posted on 12/5/2010, 17:44




CITAZIONE (liam78 @ 12/5/2010, 17:48)
ti rispondo molto volentieri. Non le ho comprate ovviamente e nessuno mi ha prestato nulla, ma dopo 20 anni di fumetto credo di riuscire a capire se qualcosa che è stato messo in edicola sia un prodotto studiato,pensato e lavorato come dio comanda... la starcomics ha intrapreso la via di buttare li prodotti sempre nuovi senza pensare alla qualità ma soltanto alle vendite. Con questo non voglio dire che le nuove miniiserie siano per forza brutte, ma l'idea di base è quella che ti fa capire se un progetto sia originale e con grandi potenzialità per cui un lettore ha voglia di investire del tempo e del denaro. Uno psicologo di fantasmi o storie sui vampiri mi sembrano idee vecchie, lette mille volte e abbastanza ridicole rispetto all'idea NEMROD. Spero di essere stato chiaro :lol:

sul discorso vampiri ti do ragione, ma sullo psicologo di fantasmi non trovo la cosa meno originale di Nemrod a mio avviso. ;)

certo c'è la somiglianza con "Ghost Whisperer" ma solo come idea, poi la realizzazione e il contesto sono diversi. Per me Valter Buio merita così come meritava Nemrod. ;)
 
Top
Jason Krueger
view post Posted on 12/5/2010, 18:54




Io non la seguo ma fin da subito mi era sembrata una copia di Ghost Whisperer...

PS:Non è arrivato Cassidy dalle mie parti :gas2:
 
Top
Mr. Bakes
view post Posted on 12/5/2010, 20:44




CITAZIONE (Jason Krueger @ 12/5/2010, 19:54)
Io non la seguo ma fin da subito mi era sembrata una copia di Ghost Whisperer...

PS:Non è arrivato Cassidy dalle mie parti :gas2:

no dai, quella secondo me farà veramente c.......are :P
 
Top
Jason Krueger
view post Posted on 13/5/2010, 09:46




Io oltre naturalmente all'horror ADORO le storie di Mafia o di vita anni 70 quindi non credo che mi farà cacare!

PS:Arrivato oggi con 5 giorni di ritardo...tutto il mondo è paese!
 
Top
GunJack
view post Posted on 4/8/2010, 11:58




Ciao a tutti come state ? possibile che a oggi non è ancora arrivato l'albo dalle mie parti a roma !? o_O
 
Top
view post Posted on 3/9/2010, 09:29
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
17,847

Status:


CITAZIONE (GunJack @ 4/8/2010, 12:58)
Ciao a tutti come state ? possibile che a oggi non è ancora arrivato l'albo dalle mie parti a roma !? o_O

scherzi? Nemrod 25 è uscito a dicembre dello scorso anno. è arrivato anche a Roma.
vai in uno Star Shop, magari ce lo trovi ancora ;)
 
Top
84 replies since 25/9/2009, 20:15   2567 views
  Share