Nemrod #22 - La Grande Caccia #6

« Older   Newer »
  Share  
Jason Krueger
view post Posted on 1/9/2009, 11:12




Dalle mie parti si direbbe... Una fiammata!
 
Top
view post Posted on 1/9/2009, 15:26
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
36,867

Status:


CITAZIONE (aromaticus @ 31/8/2009, 15:39)
Si vede che i grandi hanno tutti le stesse idee...
...misteri dell'inconscio collettivo!

Comifab è anche un esperto delle cover ispirate alla Pietà di Michelangelo: sul forum di NathanNever ne postò 7/8. Quand'è che arriverà la versione nemrodiana? :lol:

Comunque vado OT e suggerisco a chiunque non l'avesse già fatto di leggere il ciclo di storie di Ratman a cui appartiene "Pubblicato a morte" (nn 41-42-43-44, detta la tetralogia di Dio): metafumetto puro!

Vediamo qui come sarà giustificato il passaggio dal foglio di carta alla realtà :shifty:
 
Top
kimkiduk
view post Posted on 5/9/2009, 11:32




CITAZIONE (lonewolf10 @ 1/9/2009, 16:26)
Vediamo qui come sarà giustificato il passaggio dal foglio di carta alla realtà :shifty:

Nemrod in 3D? :B):




In effetti sarebbe figo vedersi Trinity puntata dritta sul naso....Purché Paolo si sia dimenticato di caricarla! :lol:
 
Top
Luthien_77
view post Posted on 20/9/2009, 22:03




l'ho letto stamattina tutto d'un fiato
so do poter sembrare ripetitiva..... magari esprimerò un giudizio più pieno quando mi deciderò a rileggerli tutti di fiila
per ora posso solo dire: siete grandiosi.
anche se non mi sono fatta sentire da parecchio per problemi personali non ho mai smesso di attendere il mio appuntamento dall'edicolante di fiducia mensile: mi siete indispensabili quasi quanto l'aria che respiro ormai
un affettuoso abbraccio e spero di potervi incontrare presto
 
Top
view post Posted on 20/9/2009, 23:49

Il tuo Presidente operaio!

Group:
Member
Posts:
28,124
Location:
San Prisco(Ce)

Status:


Non c'è che dire. Finalmente un numero che merita. Sembra un ritorno ai primi tempi.
 
Web  Top
Jason Krueger
view post Posted on 21/9/2009, 08:46




Albo GRANDIOSO.
Ricco di scene Horror disegnate MAGISTRALMENTE dal mitico "BIG BEPPE" Candita.
La lettura mi ha ricordato un romanzo Horror dal titolo "Il Male Dentro" in certi passaggi,davvero una lettura GRADITISSIMA.
Grandi Tutti .

PS:Big Beppe, rivedere una Ritmo e una Renault 5 mi ha fatto ricordare quando ero piccino e mi pà mi scarrozzava con la sua Ritmo verde ahah che tempi!
PS2: Aro lavori anche per "La Stampa" adesso? :)
PS3:Fabio MONUMENTALE.
 
Top
aromaticus
view post Posted on 21/9/2009, 09:20




Grazie, raghi!
A tutti...
;-)!!!
 
Top
Fabio Celoni
view post Posted on 21/9/2009, 21:23




Anche da parte del sottoscritto... a tutti. :)

Fabio
 
Top
ilbeppe!
view post Posted on 22/9/2009, 10:41




grazie mille a tutti!diamo sempre tutti il massimo per farvi leggere un buon fumetto!
 
Top
simone75
view post Posted on 23/9/2009, 11:17




ciao a tutti questo è il mio 1° post dopo i saluti,
il n° di questo mese mi ha convito ad iscrivermi al forum per dirvi che ho provato sensazioni forti, fra cui anche lo schifo...
bellissima sceneggiatura, bellissimi disegni, eccezionali i personaggi....ma la crudelta di certi ricordi mi ha quasi spinto a buttare l'albo in preda ad un raptus di cattiveria...nn sono bigotto, nn sono cristiano sono slo 1 papà.....
una piccola critica in un mare di complimenti...nn tocchiamo i bambini...

Edited by simone75 - 23/9/2009, 13:00
 
Top
kimkiduk
view post Posted on 23/9/2009, 12:41




Giorni di attesa ma ne è valsa la pena....CAPOLAVORO!


L'Orrore (la maiuscola è voluta) allo stato puro,e il finale è persino commovente!


Complimenti anche a Beppe....


SPOILER (click to view)
Già non dev'essere facile disegnare dei buoni che suscitino pietà e dei cattivi che provochino orrore,ma riuscire a farli confluire nella stessa figura....Un colpo da maestro!





Andrea,solo una domandina,una curiosità....




SPOILER (click to view)
Quell'articolo di giornale a pag.52 è una licenza narrativa oppure vado immediatamente sull'Opac a vedere quali biblioteche conservano copie della Stampa dell'84?




@ Fabio:In attesa che apra il topic su Nemrod 23 ti dico da ora che,se già ero eccitato per la storia che avevo appena letto,la copertina del prossimo numero mi ha causato un principio d'orgasmo!




Per cui bravi tutti,e alla prossima avventura! :logan:
 
Top
simone75
view post Posted on 23/9/2009, 12:51




ah dimenticavo.........la COPERTINA del prossimo numero è stupenda....o anche pensato di tatuarmela ahahah :logan:
 
Top
view post Posted on 23/9/2009, 17:32
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
17,847

Status:


ma dove l'avete vista la copertina del prossimo?
 
Top
kimkiduk
view post Posted on 23/9/2009, 17:47




Dove la vediamo di solito,sul retro di quello attuale.... :rolleyes:




@Simone75:

Anzitutto benvenuto!Non sta a me difendere l'operato della ditta Aromatico&Celoni,ma se segui Nemrod dall'inizio avrai notato che qui i villain non sono semplici "cattivi" ma ciascuno di loro rappresenta una declinazione del Male Assoluto!E personalmente sono dell'idea che il Male vada rappresentato per quel che è,in modo che non lo perdiamo mai di vista!
E' positivo che tu ti sia indignato davanti a determinate scene,vuol dire che sai ancora riconoscere il Male (sai,di questi tempi non è così scontato) e che quindi saprai essere una buona guida per i tuoi figli! ;)
 
Top
view post Posted on 23/9/2009, 17:47
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
17,847

Status:


ah già, che scemo che sono... è che io l'ultimo numero ancora non ce l'ho e sono rincoglionito dagli esami che ho in questi giorni :(
 
Top
46 replies since 4/8/2009, 19:57   1341 views
  Share