Nemrod #17 - La Grande Caccia #1, La fata e l'abisso

« Older   Newer »
  Share  
aromaticus
view post Posted on 30/4/2009, 14:03




Ah-ah!
Quanto alle prossime avventure, mi sento di anticparvi un crescendo rossiniano della cosa...
Con questa nuova mini, abbiamo definitivamente capito che la base narrativa di Nemrod, si presta ad una serie di storie virtualmente infinita...
E con questi 12 numeri, io e Fabio sperimenteremo davvero a più non posso in ogni direzione... Con contaminazioni multigenere che, ne sono certo, ogni puntata vi lasceranno sorpresi.
Per non parlare dgeli speciali... Allora, il primo sarà...
COSA STAI FACENDO?!?
Ehm, nulla Fabio, ripondevo sul forum ad un amico...
FAMMI VEDERE!
No, guarda, davvero nulla d'importante...
VIA QUELLE MANI!
Ehm...
AH-AH!!! SPOILERAVI COME UN MATTO, EH?! ...VAI A LAVORARE, CHE è MEGLIO!
Ok... Ok...
...* :-(
 
Top
kettyformaggio
view post Posted on 5/5/2009, 12:02




ve l'ho detto che è stato bello bello bello?
bravi, davvero nemrod mi piace molto!! ^_______^
 
Top
Nemrod_Fenys
view post Posted on 5/5/2009, 14:36




CITAZIONE (aromaticus @ 30/4/2009, 15:03)
Ah-ah!
Quanto alle prossime avventure, mi sento di anticparvi un crescendo rossiniano della cosa...
Con questa nuova mini, abbiamo definitivamente capito che la base narrativa di Nemrod, si presta ad una serie di storie virtualmente infinita...
E con questi 12 numeri, io e Fabio sperimenteremo davvero a più non posso in ogni direzione... Con contaminazioni multigenere che, ne sono certo, ogni puntata vi lasceranno sorpresi.
Per non parlare dgeli speciali... Allora, il primo sarà...
COSA STAI FACENDO?!?
Ehm, nulla Fabio, ripondevo sul forum ad un amico...
FAMMI VEDERE!
No, guarda, davvero nulla d'importante...
VIA QUELLE MANI!
Ehm...
AH-AH!!! SPOILERAVI COME UN MATTO, EH?! ...VAI A LAVORARE, CHE è MEGLIO!
Ok... Ok...
...* :-(

mmmmm L'idea degli speciali mi attira veramente, però voglio vedere almeno un altro albo disegnato da Fabio!
 
Top
aromaticus
view post Posted on 5/5/2009, 15:11




...Sapessi io!
E intanto, grazie KETTY!
 
Top
Luthien_77
view post Posted on 12/5/2009, 19:04




rivo per ultima e posso solo associartmi a tutto quanto detto dai chi mi precede: albo fantastico e la notizia di una nuov aminiserie e degli speciali mi ha fatto brillare gli occhi
complimenti vivissimi e un affettuoso abbraccio a tutto lo staff
via adoro e non vedo l'ora di scoprire quali altri misteri tratterete XD
alla prossima avventura.... che ormai è quasi vicina ^_^
 
Top
aromaticus
view post Posted on 12/5/2009, 21:00




Grazie allora anche a te, Luthie!!!
Andrea
 
Top
indy4
view post Posted on 14/8/2009, 01:07




questo albo è molto differente dagli altri albi di Nemrod ,
direi che di primo impatto non mi è piaciuto molto pero' presa a sè come storia puo' essere bella , l'ho riletta una seconda volta e mi è piaciuta di piu' , ma non c'entra niente con Nemrod , o meglio riguarda una caso di come ce ne potrebbero essere altri , poteva esserci dietro Nick Raider ad indagare , non ci trovavo niente di strano. Anche perchè se i folletti sono sogno , il resto è un caso da investigatore.
 
Top
aromaticus
view post Posted on 14/8/2009, 08:04




Infatti di mestiere il commissario Elytis, quello fa...
...;-)!
 
Top
indy4
view post Posted on 14/8/2009, 12:32




si , gli altri membri erano stati esclusi giustamente dall'indagine , la cosa piu' interessante secondo me è questa specie di scuola di cadetti , non male come idea.
 
Top
Mr. Bakes
view post Posted on 6/12/2009, 11:56




Mi è piaciuta l'idea di una storia un po' slegata da complotti e intrighi internazionali, più o meno esoterici, per ripiombare un po' sulla Terra, ma sempre con quel flavour soprannaturale che connota la serie.

Detto questo, la storia in sé non mi ha molto appassionato. Tra l'altro la terza Caracuzzata di fila mi sembra quanto meno eccessivo. Il suo stile, al dilà dei gusti, non è quello che personalmente associo a Nemrod.

Cover come sempre galattica.
 
Top
54 replies since 18/4/2009, 08:38   1027 views
  Share