Nemrod #17 - La Grande Caccia #1, La fata e l'abisso

« Older   Newer »
  Share  
aromaticus
view post Posted on 27/4/2009, 21:01




...Allora: esce il 16 dapprima su Roma e poi via via dappertutto!
I ritardo, è di sei, sette giorni lavorativi. Se poi ci si mettono Pasqua, Natale o feste comandate... Apriti cielo!
...Ma arriva!!! Tranquilli...
 
Top
Freak of nature
view post Posted on 27/4/2009, 22:35




Aro,allora digli che Rourke se lo sono scordati in Versilia.
 
Top
aromaticus
view post Posted on 28/4/2009, 07:33




Perché, la storia è ambientata lì? Eh eh eh... scherzo. Non l'ho ancora letto (mea culpa, ma Federico mi perdonerà...).
A
 
Top
Jason Krueger
view post Posted on 28/4/2009, 14:07




CITAZIONE (aromaticus @ 27/4/2009, 22:01)
...Allora: esce il 16 dapprima su Roma e poi via via dappertutto!
I ritardo, è di sei, sette giorni lavorativi. Se poi ci si mettono Pasqua, Natale o feste comandate... Apriti cielo!
...Ma arriva!!! Tranquilli...

Però io non sono del mestiere e parlo da utente Aro,ma sei/sette giorni lavorativi non sono un pò eccessivi?
Non per difendere la concorrenza sia chiaro,ma i fumetti Bonelli se dicono che dal 6 maggio son fuori io il 6 maggio li trovo...(Ed io abito in un paese di Provincia)
 
Top
aromaticus
view post Posted on 28/4/2009, 16:01




Su questo non posso darti torto...
...Ma ci sono retroscena che dovresti capire da solo. Ehi... Bonelli, è Bonelli! Senza togliere nulla a nessuno...
Come sia, ho fatto presente in maniera davvero energica la cosa in Star. Vedremo...
Ciao
A
 
Top
Jason Krueger
view post Posted on 28/4/2009, 20:21




CITAZIONE (aromaticus @ 28/4/2009, 17:01)
Su questo non posso darti torto...
...Ma ci sono retroscena che dovresti capire da solo. Ehi... Bonelli, è Bonelli! Senza togliere nulla a nessuno...
Come sia, ho fatto presente in maniera davvero energica la cosa in Star. Vedremo...
Ciao
A

Si lo so che Bonelli è Bonelli,ma una delle migliori serie a fumetti degli ultimi tempi è edita da Star e a me di cosa fa Bonelli (perche è Bonelli) non interessa,io credo che la Star debba migliorare da questo punto di vista,per rispetto verso i suoi lettori.
E credo che ogni tanto Gulli debba far presente la cosa sull'editoriale e magari scusarsi con chi gli da 2,70 euro ogni mese.
Poi è giusto dire il distributore è fallito ,oppure non dipende da me etc etc...lo scarica barile esite dai tempi dei tempi.
PS:Visto che sei la mente della suddetta serie edita da Star fai bene a farti intendere.
:resp:
 
Top
Fabio Celoni
view post Posted on 29/4/2009, 09:16




Credimi, Jason, la Star fa quanto possibile... e non è scarica barile. Per i ritardi, sono i primi a esserne dispiaciuti. Portate pazienza...

Fabio
 
Top
Jason Krueger
view post Posted on 29/4/2009, 09:43




CITAZIONE (Fabio Celoni @ 29/4/2009, 10:16)
Credimi, Jason, la Star fa quanto possibile... e non è scarica barile. Per i ritardi, sono i primi a esserne dispiaciuti. Portate pazienza...

Fabio

Si ,Fabio scusami se il mio messaggio è sembrato irriverente, ma è uscito spontaneo.
Non voglio certo mettere in dubbio chi il suo lavoro lo fa da anni.
Però da lettore ho trovato giusto dire la mia .

:resp:
 
Top
aromaticus
view post Posted on 29/4/2009, 09:44




Quoto in tutto Fabio, nel mentre ti chiedo... Ma quel'è 'sta "serie"?!?
Un abbraccio!
A
 
Top
Jason Krueger
view post Posted on 29/4/2009, 10:02




CITAZIONE (aromaticus @ 29/4/2009, 10:44)
Quoto in tutto Fabio, nel mentre ti chiedo... Ma quel'è 'sta "serie"?!?
Un abbraccio!
A

Quella che continuate a spacciare per una miniserie da oltre un anno!
(Facendomi incazzare perche odio già solo la parola miniserie ehehe)
Chiedo ancora scusa per il mio mes eccessivamente (ma spero educatamente) "lamentoso"
 
Top
aromaticus
view post Posted on 29/4/2009, 11:11




Anche qui, quanti sarebbero "gli esoterici misteri" di cui dovrei parlarti...!?!
...Ma tireminnanz, và... che è meglio!
A
 
Top
Jason Krueger
view post Posted on 29/4/2009, 13:41




CITAZIONE (aromaticus @ 29/4/2009, 12:11)
Anche qui, quanti sarebbero "gli esoterici misteri" di cui dovrei parlarti...!?!
...Ma tireminnanz, và... che è meglio!
A

Ecco è meglio :) :resp:
 
Top
kimkiduk
view post Posted on 30/4/2009, 10:07




Bel colpo,Aromatico!


SPOILER (click to view)
Anzitutto ti ringrazio per avermi fatto decidere una volta per tutte a leggere "Sogno d'una notte di mezza estate" che da tempo immemorabile mi guardava dalla libreria chiedendosi "Ma cos'hanno Romeo&Giulietta,Amleto e Otello che io non ho?"!
(In realtà,nell'ottica delle scadenze universitarie ho fatto una grandissima cazzata,e non sai che coccolone nel vedere che pure i personaggi dei fumetti si laureano prima di me....)



Ho molto apprezzato la riflessione alla base dell'episodio:ho sempre dato per scontato che le entità sovrannaturali esistessero a prescindere che ci crediamo o no,e non avevo mai considerato che in un rapporto di fede Dio trae forza da noi almeno quanto noi da Lui!Questo mi ha reso un po' più "accettabile" la definizione nietschziana della Morte di Dio,e anche la ormai storica omelia di Wojtyla "Dio sembra essersi ritirato fra le nubi disgustato dall'Umanità"....
E questo vuol dire che la fede (la Vera Fede,e non il semplice recitare preghiere a memoria per salvarsi l'anima),lungi dall'essere una cosa per spiriti rinunciatari,è in realtà un'azione "forte" dello spirito...Dico bene?


Infine,condivido il discorso di Yanni sul perché l'Umanità non è pronta a sapere!
Ovviamente guardati dal dirlo in tv o ti beccherai all'istante del fascista,del censore,dell'oscurantista,del baciapile,del servo della Cia e del gay represso (che non c'entra nulla ma va di moda)!





Vado controcorrente.stavolta i disegni di Caracuzzo mi sono piaciuti!Rispetto ai precedenti episodi li ho trovati meno "stilizzati" e più funzionali alla storia!


SPOILER (click to view)
T'ho mai detto che Sgarbi è stato un idolo della mia adolescenza? :P




Alla prossima avventura! :logan:
 
Top
aromaticus
view post Posted on 30/4/2009, 10:22




Grazie, KIM!
Tutto OK meno una cosa...
...Che centra Sgarbi?
A
 
Top
kimkiduk
view post Posted on 30/4/2009, 12:29




Niente,riprendevo ciò che avevi detto a Fenys due pagine fa (mi sono accorto solo ora che son passati dieci giorni...La rete azzera anche le distanze temporali!).... :rolleyes:
 
Top
54 replies since 18/4/2009, 08:38   1027 views
  Share