Nemrod #17 - La Grande Caccia #1, La fata e l'abisso

« Older   Newer »
  Share  
Freak of nature
view post Posted on 23/4/2009, 14:52




Complimenti più che dovuti.
Buona storia che si tinge un pò di giallo.
Bellissimi disegni e copertina da capogiro.(Preparati Fabio perchè la mia ragazza ha visto la copertina e ha già in mente di chiederti una fata simile in futuro.;))
Una domanda:Ma la colorazione dei titoli è legata per caso ai temi trattati anche stavolta?(verde della natura e della rinascita e il rosso(vermiglio se non erro)della prossima per il sangue)
 
Top
Freak of nature
view post Posted on 23/4/2009, 15:24




PS:Piccolo errore nei disegni,la recluta di Yanni(il ragazzo moro)prima ci vede benissimo e poi indossa gli occhiali.Colpa dei neon?
 
Top
Fabio Celoni
view post Posted on 23/4/2009, 16:10




Ciao Freak, la colorazione del logo è tutto merito di Luca Loletti, bravissimo grafico Star che si occupa dall'inizio del tutto. Devo dire che riesce ogni volta ad esaltare le mie cover con colori del logo sempre azzeccatissimi, e di questo lo ringrazio. Sul significato cromatico non abbiamo pianificato niente con lui, stavolta, ma credo tu non sia troppo lontano dal vero...! ;)

Ciao

Fabio
 
Top
kettyformaggio
view post Posted on 23/4/2009, 23:20




argggggggg!!!! qui nel tacco d'italia soffriamo, anche oggi non è arrivato nessun albo starcomics in edicola!
Spero domani sia il giorno buono...
 
Top
aromaticus
view post Posted on 24/4/2009, 14:38




Grazie di tutto! E con Fabio colgo anch'io l'occasione di salutare ed elogiare il grande LUCA LOLETTI!
Un mito!!! Oltre che uno che di fumetto né sa davvero come pochi...
Ciao Lù!
E si torna sul pezzo...
 
Top
kuang shi
view post Posted on 25/4/2009, 13:26




Letto ''La fata e l'abisso''

SPOILER (click to view)
Confesso che sin dalla prima pagina ho sospettato di avere a che fare con fate e folletti maligni, invece sotto c'era qualcosa che non quadrava, che solo un detective come Yanni poteva svelare


Grande Andrea!!!

Testi 7,5 Disegni 6 (lo stile di Caracuzzo non mi va giù, ma aspetto ancora, tutti possono migliorare)
 
Top
aromaticus
view post Posted on 25/4/2009, 15:00




;-)!
Ed è solo (un nuovo) l'inizio...
Vostro Andrea
 
Top
Sekmet
view post Posted on 26/4/2009, 09:12




Letto anche io
Storia da 8 con un finale bellissimo
SPOILER (click to view)
anche perchè ci speravo che gli gnomi e le fate non centrassero nulla.

Yanni come sempre si dimostra fantastico.Grande Aro image image
Cover strepitosa... Fabio come fai!!! image image
Disegni 6

image
 
Top
aromaticus
view post Posted on 26/4/2009, 15:23




Grazie, grazie davvero...
A
 
Top
gibsonharp
view post Posted on 26/4/2009, 21:11




ciao a tutti.

ho letto il numero 17.

motlo bello, mi è piacuto sopratutto perchè è molto investigativo.
Nemrod è un grande fumetto, ma una storia più d'indagine non guastava. poi Hyram e Paolo si vedono poco.
e questo è originale.

Joaness era, sicuramnete, il personaggio messo meno in vista.
ora ha un albo tutto suo.


l'unica pecca è il disegno.
la 1° serie era disegnata benissimo(specie il 5° volume. stupendo dalal copertina al ulktima tavola, disegni di mosca).
 
Top
liam78
view post Posted on 26/4/2009, 22:21




finito ora di leggere "la fata e l'abisso".. mi associo ai commenti dei colleghi lettori... gran bella storia!!
Finalmente il nostro investigatore ritorna protagonista di una storia e come nella prima sono rimasto molto soddisfatto!!Sui disegni anche per me si arriva alla sufficienza e niente più.. Dopo 3 numeri è ora di cambiare un po stile :lol:

Storia:8
Disegni:6

La notizia piu bella è quella degli speciali... sono molto contento che nemrod abbia successo, lo seguo dagli inizi, da quando fu aperto questo forum 6 mesi prima dell'uscita... ci sono affezionato... al fumetto e a tutti voi!!
Grazie di cuore
 
Top
aromaticus
view post Posted on 27/4/2009, 08:15




Grazie, raghi!
Per i disegni torno a ribadire che per me Caracuzzo è un immenso...
...Ma de gustibus!
A
 
Top
Fabio Celoni
view post Posted on 27/4/2009, 10:21




Grazie anche da parte mia a tutti voi, e mi associo ai complimenti sull'albo, sottoscrivendo anche le parole di Andrea su Giancarlo... un disegno sintetico e forse meno "appariscente" ma frutto di una lunga ricerca, e per me, di grande efficacia.
@Gibsonharp, davvero felice che l'albo su Yanni ti sia piaciuto, anche se non è vero che non avesse mai avuto un albo tutto suo! Ce l'ha avuto eccome, protagonista assoluto in "nel sole e nel mare", nemrod n°6! ;)

Un saluto a tutti

Fabio
 
Top
Jason Krueger
view post Posted on 27/4/2009, 11:07




E che albo poi quel numero 6!
 
Top
kettyformaggio
view post Posted on 27/4/2009, 17:56




Ho sentito voci online sul fatto che un distributore per le edicole sia fallito, non so quanto sia vero. Però spiegherebbe perchè in fumetteria Nemrod c'è ma in edicola no... Voi sapete qualcosa?
 
Top
54 replies since 18/4/2009, 08:38   1027 views
  Share