Nemrod #14 - Armaggeddon #2di4, Il Sangue E L’aurora

« Older   Newer »
  Share  
Fabio Celoni
view post Posted on 15/2/2009, 18:00




Come darti torto?
 
Top
indy4
view post Posted on 17/2/2009, 20:32




:D bene bene

P.S. oggi ho preso il n. 3 di 4
 
Top
aromaticus
view post Posted on 18/2/2009, 09:12




Fa sapere... Arf... Arf!!!
 
Top
indy4
view post Posted on 2/7/2009, 12:28




finalmente ho trovato il tempo di leggere la seconda miniserie , cioè armageddon , volevo finire di leggere i 4 numeri per commentare , ma dopo aver letto il secondo numero non resisto a commentare. Dopo il primo numero un po' criptico e lascia intendere troppo , il secondo numero è perfetto per i patiti del mistero degli enigmi , e dei richiami ai simbolismi storici, in piu' con l'aggiunta di azione e misticismo. Ottima storia , e nei prossimi giorni mi leggo il 3-4 , e poi l'inizio della terza miniserie.

 
Top
Mr. Bakes
view post Posted on 3/11/2009, 14:13




'mmazza, questa seconda miniserie è intensissima, c'è davvero tantissima carne a cuocere.

L'episodio mi ha lasciato un po' interdetto, forse proprio perché gli argomenti sono tanti, i messaggi insiti tantissimi e si rischia di perdere un po' il filo. Sì diciamo che ogni tanto fa capolino la domanda "ma dove sta andando questa storia?". Non che la cosa mi dispiaccia, ma credo che il tutto si dipanerà nei successivi albi.

COVER: incredibile. Onestamente se non l'avesse spiegata Dario Gulli nell'intro non l'avrei apprezzata a pieno (i cocci del bambino che cadono a terra e formano lo scorpione, poi il sangue...). Fabio sei immenso.

DISEGNI: il Beppe è il mio preferito da un bel po' a questa parte; stavolta il suo tratto è stato più sobrio e ci ho messo un po' ad abituarmici.

Vado avanti ;)
 
Top
Fabio Celoni
view post Posted on 4/11/2009, 12:54




Ciao Bakes, grazie mille!
Per comprendere meglio lo "svolgimento dei fatti" dovrai necessariamente proseguire la lettura, avendo strutturato la (complessa!) mini come un'unica storia. Alla fine tutto torna, tranquillo! Sottoscrivo le tue parole sulla bellissima prova di Beppe!
E sulla cover, ti confesso che all'incirca metà del tempo di realizzazione di una cover di Nemrod mi va via per studiare il suo simbolismo, anche se naturalmente poi il disegno deve avere forza di per sè, perchè una cover innanzitutto deve avere un forte impatto in edicola! Questa era bella complicata ma sono felice che ti sia piaciuta, non è stata di semplice realizzazione. :)
Ciao!


 
Top
Mr. Bakes
view post Posted on 4/11/2009, 16:28




CITAZIONE (Fabio Celoni @ 4/11/2009, 12:54)
Questa era bella complicata ma sono felice che ti sia piaciuta, non è stata di semplice realizzazione. :)
Ciao!

Coefficiente di difficoltà altissimo, ancora complimenti.
 
Top
66 replies since 11/12/2008, 19:35   1310 views
  Share