Nemrod 12

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/9/2008, 12:33
Avatar

Ogni nuvola ha un profilo d'argento!

Group:
Member
Posts:
1,305
Location:
L'Isola che non C'E'

Status:


Non costringermi all'OT bischero <_<

CAPOLAVORO...SPETTACOLO...CAPOLAVORO...SPETTACOLO...CAPOLAVORO...SPETTACOLO...CAPOLAVORO...SPETTACOLO...CAPOLAVORO...SPETTACOLO...
Tranqui...quando mi riprendo...vi dimostrerò che il mio vocabolario è più ampio :P :lol:
 
Web  Top
Freak of nature
view post Posted on 12/9/2008, 15:01




ODDIO!
L'infarto.....................................................................................
 
Top
Fabio Celoni
view post Posted on 12/9/2008, 16:06




Grazie, ragazzi... troppo gentili come al solito. Felice che vi piaccia, davvero. Concettualmente, è la chiusura ideale della mini, per tanti motivi. Magari qualcuno può provare a indovinarli, se ha voglia di perdere tempo! ;)

Fabio
 
Top
view post Posted on 12/9/2008, 16:28
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
671

Status:


Ricorda la Sacra Sindone, su cui è impresso come un negativo, il volto di Cristo (sarebbe Cristo secondo la tradizione)... La Sindone sarebbe il sudario in cui è stato avvolto il corpo del Figlio di Dio dopo la morte in Croce...

...secondo me questa copertina testimonia il calvario che uno dei nostri amati protagonisti dovrà subire per opera del Maligno... c'ho azzeccato?
 
Web  Top
view post Posted on 12/9/2008, 20:31

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,417

Status:


Cacchio che bella!
 
Top
Fabio Celoni
view post Posted on 12/9/2008, 20:52




Grazie a tutti di cuore... Nero, non voglio spoilerare ora, ma ci sono molte letture per questa cover... ;) vi dò un suggerimento, uno dei misteri è racchiuso nel colore, parafrasando "qualcuno"... eheh.

Fabio
 
Top
kettyformaggio
view post Posted on 12/9/2008, 21:04




CITAZIONE (Fabio Celoni @ 12/9/2008, 21:52)
Grazie a tutti di cuore... Nero, non voglio spoilerare ora, ma ci sono molte letture per questa cover... ;) vi dò un suggerimento, uno dei misteri è racchiuso nel colore, parafrasando "qualcuno"... eheh.

Fabio

Bravo Fabio, anche se però non si gode bene della cover apprezzo molto il soggetto!
I colori... questo è un elemento che nessuno mi ha mai spiegato e io non capisco...
nero
bianco
giallo
rosso

ho messo su san google questi 4 colori e l'algoritmo magico ha fatto il suo lavoro. Guardate che pagina ne è uscita:
http://www.esoteria.org/documenti/miscella...soalchemico.htm
e in più.... avete letto sotto da che cosa è tratto l'articolo???? :blink:
Leggete!!!

 
Top
Luthien_77
view post Posted on 12/9/2008, 22:00




OMG
lascia senza fiato
:logan:
 
Top
Freak of nature
view post Posted on 12/9/2008, 23:11




C'é anche un'altra teoria sulla sindone che coinvolge il Gran Maestro De Molay.............................
Hmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
kimkiduk
view post Posted on 13/9/2008, 09:09




Solo una parola sulla copertina:URCA!


E poi il titolo,"Nel profondo"....Chissà dove ci condurrà questo finale di partita?
 
Top
Simone1972
view post Posted on 13/9/2008, 10:30




Chapeau al maestro Celoni !!
 
Top
Fabio Celoni
view post Posted on 13/9/2008, 20:55




Grazie... di nuovo.

Fabio


 
Top
kuang shi
view post Posted on 13/9/2008, 22:27




Complimenti davvero e sti gran cazzi che bella!!!!
 
Top
Nemrod_Fenys
view post Posted on 24/9/2008, 17:03




Complimentoni Fabio, un capolavoro!


comunque io ho visto una tavola di anteprima del dodicesimo numero della martinelli... mi sembra un po' scarsina...
 
Top
Jason Krueger
view post Posted on 24/9/2008, 21:22




dove l'hai vista Fenys?
 
Top
164 replies since 23/8/2008, 15:31   2998 views
  Share