Nemrod 10, assassins

« Older   Newer »
  Share  
kimkiduk
view post Posted on 1/9/2008, 08:59




Ciao Apu,ne approfitto per dirti che ho letto il tuo articolo sul caso "La Sapienza" e...che dire se non che sottoscrivo anche le virgole? (anche secondo me è una vicenda che avrebbe dovuto indignare,prima ancora degli uomini di fede,chiunque creda nella libertà di parola)





E visto che sono già OT,ri-dico la mia sul finale:A parte le battute,secondo me salterà fuori davvero qualche parentela assurda (ci avete tenuto nascosto troppo a lungo il passato di Paolo e Hiram)!

Seti:"Io non ho ucciso tuo padre.....<colpo d'asma>......IO sono tuo padre!"


E dopo questa denuncia per plagio da Lucas vi saluto! :ancoradj:
 
Top
view post Posted on 1/9/2008, 09:31
Avatar

Ogni nuvola ha un profilo d'argento!

Group:
Member
Posts:
1,305
Location:
L'Isola che non C'E'

Status:


Grazie Kim :) ...e chiudo l'OT ;)
 
Web  Top
aromaticus
view post Posted on 3/9/2008, 06:39




;-)!
 
Top
Simone1972
view post Posted on 6/9/2008, 11:27




Ho letto il numero 10 "Assassins" e l'ho trovato molto buono
Aromatico ha aggiustato il tiro in fatto di citazioni estenuanti e lo ha fatto in questo che risulta un numero importante poiché condurrà alla fine della prima parte della saga.
Un numero ricco di citazioni per poter (finalmente) far entrare in scena e dalla porta principale il cattivo Dark Morgan.
Il risultato é un albo godibile dove si sono ben alternati le piccole diatribe tra Paolo ed Hiram, la comparsa degli "Assassins", la storia di Dark Morgan (anche se penso che molto ancora deve essere svelato), le sottotrame ecclesiastiche.
Da qui in poi la "quasi serialità" dovrebbe lasciare il passo ad un continum molto più serrato.
Ma quello che più mi é rimasto impresso é stato il fantastico lavoro di Giuseppe De Luca (già disegnatore del numero 4).
Disegni fantastici: personaggi, ambientazioni, flashback ... tutti bellissimi.
E poi quella straordinaria neve che ti avvolge per tutto l'albo e ti fa sentire dentro la storia.
Una tavola su tutte: la pagina 25 é assolutamente eccezionale

L'unica pecca é solo il finale un pò banalotto.
 
Top
aromaticus
view post Posted on 6/9/2008, 17:45




Grazie anche a te, Simo!
 
Top
view post Posted on 9/9/2008, 10:49
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
17,847

Status:


ecco finalmente la mia recensione d Assassins per Glamazonia

posterò tutti i link delle mie rece ;)
 
Top
Giuseppe De Luca
view post Posted on 9/9/2008, 14:34




Grazie ragazzi!
Simone grazie per essere passato anche dal questo forum, mi hai dato la possibilità di ringraziarti per quello che hai scritto. :)
 
Top
view post Posted on 9/9/2008, 21:38
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
17,847

Status:


 
Top
Fabio Celoni
view post Posted on 9/9/2008, 22:36




Grazie a te, Black, e ai tuoi colleghi che hanno voluto dedicare del tempo al nostro lavoro. Vi ringrazio davvero per le belle parole.

Fabio
 
Top
aromaticus
view post Posted on 10/9/2008, 17:40




Quoto il socio e v'abbraccio col cuore colmo di gratitudine...
Andrea
 
Top
Simone1972
view post Posted on 10/9/2008, 21:03




CITAZIONE (Giuseppe De Luca @ 9/9/2008, 15:34)
Simone grazie per essere passato anche dal questo forum, mi hai dato la possibilità di ringraziarti per quello che hai scritto. :)

Date a Cesare quelo che é di Cesare ;)
Anzi rinnovo i complimenti per la cura e la precisione del tratto che sa essere grintoso e malinconico allo stesso tempo.

Sei per caso passato per www.cravenroad7.it ?



 
Top
view post Posted on 10/9/2008, 21:58
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
17,847

Status:


beh ragazzi, fare una recensione di Nemrod è dura davvero, visto che in genere in una testata seriale ci sono dei numeri che riescono bene e altri che proprio sono brutti. a me Nemrod è piaciuto all'inizio e via via sempre di più, quindi diventa dura doversi ripetere sempre in senso positivo :lol: :lol:
 
Top
Mr. Bakes
view post Posted on 28/9/2009, 11:47




Letto Assassins

bellissimo, stupenda copertina, forse la migliore che abbia visto finora, con un flavour vagamente egiziano, bellissime tavole, storia intrigante e variegata. Speriamo che Nemrod duri ancora a lungo! :logan:
 
Top
147 replies since 15/7/2008, 10:48   2579 views
  Share