io non lo so....e tu?

« Older   Newer »
  Share  
ro-mario
view post Posted on 26/7/2008, 11:37




CITAZIONE (teodelux @ 25/7/2008, 20:19)
sentite, vorrei recuperare gli arretrati di Hellblazer ma nell' albo ho controllato e non c' è scritto come richiederli e neppure nel sito non ho trovato nulla....aiutatemi!!!! ecco il link del sito Hellblazer

vai in una qualsiasi fumetteria ad ordinarli: dovrebbero arrivarti al massimo in un paio di settimane (se non li hanno già).
 
Top
teodelux
view post Posted on 26/7/2008, 13:31




e in edicola non farà ad ordinarli? oppure c' è la possibilità che lo ridistribuiscano?
 
Top
ro-mario
view post Posted on 26/7/2008, 19:58




CITAZIONE (teodelux @ 26/7/2008, 14:31)
e in edicola non farà ad ordinarli? oppure c' è la possibilità che lo ridistribuiscano?

non ne ho idea.
nemmeno sapevo che erano distribuiti anche in edicola... in teoria, l'edicolante dovrebbe essere in grado di ordinare gli arretrati, ma so che spesso hanno problemi.
 
Top
teodelux
view post Posted on 27/7/2008, 13:27




CITAZIONE
non ne ho idea.
nemmeno sapevo che erano distribuiti anche in edicola... in teoria, l'edicolante dovrebbe essere in grado di ordinare gli arretrati, ma so che spesso hanno problemi.

non per altro, perchè avevo chiesto al mio edicolante di farmi arrivare scuola di fumetto, lui mi disse che aveva telefonato ecc. ecc. morale della favola scuola di fumetto non mi arriva (ma mi sono arrangiato diversamente), quindi adesso caso mai provo a chiederglielo poi si vedrà....ma mi è balenata in mente l' idea che possano ridistribuirlo perchè avevano fatto un edizione di superman (una ristampa dei primi numeri degli ann 80 credo dove si raccontava la storia di supermen dall' inizio) e poi dopo un po' l' hanno ridistribuita quindi credevo potessero farlo anche con hellblazer anche se credo sia poco probabile....in qualunque caso vi terrò informati.
 
Top
Il Fumettonauta
view post Posted on 27/7/2008, 13:55




CITAZIONE (teodelux @ 27/7/2008, 14:27)
ma mi è balenata in mente l' idea che possano ridistribuirlo perchè avevano fatto un edizione di superman (una ristampa dei primi numeri degli ann 80 credo dove si raccontava la storia di supermen dall' inizio) e poi dopo un po' l' hanno ridistribuita

Quello lo fecero perchè i primi numeri di quella serie avevano errori di traduzione e i numeri che ridistribuirono erano "corretti".....
 
Top
teodelux
view post Posted on 27/7/2008, 14:45




svelato l' arcano...
 
Top
teodelux
view post Posted on 28/7/2008, 13:48




fra un po' uscirà SPAWN GODSLAYER 1, credete che possa leggerlo e sopratutto capire la storia anche se non ho letto spawn normale?? http://www.paninicomics.it/Titolo.jsp
 
Top
36 replies since 17/2/2008, 10:14   704 views
  Share