Nemrod 6, Nel Sole e Nel Mare

« Older   Newer »
  Share  
marcoturini
view post Posted on 30/4/2008, 11:53




Sentiti complimenti anche da parte mia!
 
Top
Fabio Celoni
view post Posted on 30/4/2008, 12:09




Grazie davvero ad entrambi...

Fabio
 
Top
teodelux
view post Posted on 11/5/2008, 13:31




ho letto l' albo....mi è piaciuto molto, non ho nulla di particolare da dire....
 
Top
kimkiduk
view post Posted on 23/5/2008, 08:57




CITAZIONE (Fabio Celoni @ 13/3/2008, 15:43)
Centro!!!
Grande Alberto... :)
Un film di fantascienza anni 70 (secondo me veramente speciale) con un giovane Sean Connery... cioè colui che ha dato origine (in parte) alla fisionomia del nostro Bernard!
Film del Jhon Boorman di Excalibur, per intenderci... altra cosina interessante per i Nemrodiani.
Oltretutto un film pieno di simbologie... da vedere.

Ciao!

Fabio

Riporto su la discussione solo per informarvi che questo film dovrebbe (e sottolineo DOVREBBE,vista l'attendibilità di chi compila i palinsesti) andare in onda stanotte su Rete4 verso le 2 (ma se puntate il videoregistratore tenetevi larghi con gli orari.So per esperienza che i palinsesti notturni sballonzolano alla grande sia in avanti che all'indietro)!
Mi hai messo una bella curiosità Fabio (se questo film è epico la metà di Excalibur va visto obbligatoriamente) e dato che non sono riuscito a trovarlo a noleggio stasera ho una buona occasione! image
 
Top
Fabio Celoni
view post Posted on 23/5/2008, 09:00




Buona visione, Kimkiduk... ma ti avviso: è davvero intricato, e vederlo a notte fonda potrebbe rivelarsi letale!
:D
Ti consiglio di registrarlo e di vedertelo con calma... poi mi saprai dire, sono curioso.

Ciao

Fabio
 
Top
kimkiduk
view post Posted on 23/5/2008, 09:05




Che dovrò registrarlo è sicuro (non sembra,ma sono un essere umano anch'io :P ),il problema sarà trovare il tempo di vederlo poiché questo weekend e la prossima settimana si preannunciano altrettanto intricati... :wacko:

Che la Forza sia con noi (ah no,quella è un'altra saga)!
 
Top
kuang shi
view post Posted on 9/9/2008, 23:53




Uno dei Nemrod, più belli di questa prima miniserie..........

Ad una prima lettura mi aveva dato una sensazione angosciante e con un finale alla arrivano i nostri, ma dopo un' attenta rilettura, ho capito che ad ogni pagina aumenta la tensione, e il finale l'ho reinterpretato cosi, tutti i nodi vengono al pettine e fanno ancora più male, veramente bellissimo!!!!!!
 
Top
Fabio Celoni
view post Posted on 10/9/2008, 08:55




Ti ringrazio davvero, Kuang. E voglio sottolineare il gran lavoro di Ivan...!

Fabio
 
Top
127 replies since 14/2/2008, 12:58   3105 views
  Share