Tavole Originali..., Chi Ne Ha?

« Older   Newer »
  Share  
Nemrod_Fenys
view post Posted on 15/3/2008, 21:56




che bello! ho un'altra tavola di Giuseppe De Luca!
 
Top
-logan-
view post Posted on 16/3/2008, 13:04




io ne ho una di Ambu, invece... :D
 
Top
Nemrod_Fenys
view post Posted on 16/3/2008, 13:05




CITAZIONE (-logan- @ 16/3/2008, 13:04)
io ne ho una di Ambu, invece... :D

cavolo di ambu la voglio anche io! solo che 100 euro sono un po' troppi... :unsure:
 
Top
-logan-
view post Posted on 16/3/2008, 13:09




questa:
image
 
Top
Nemrod_Fenys
view post Posted on 16/3/2008, 13:16




che bella.... sbaglio o davvero costan 100 euro?
 
Top
marcoturini
view post Posted on 27/3/2008, 13:02




Io ne ho un sacco da appendere quando prendero' casa nuova!!!!


non solo mie naturalmente ( e vabbeh, di mie sparse per casa ne avro' oltre 1000) ma di amici e non...

Di Bernardo
Burchielli
Fabbri


ecc..ecc...



marco
 
Top
Freak of nature
view post Posted on 27/3/2008, 15:41




CITAZIONE (ro-mario @ 11/2/2008, 17:25)
1 di Ken Parker, Milazzo
1 di Alan Ford, Magnus
1 di Necron, Magnus
1 di John Doe, Walter Venturi
1 di Brad Barron, Walter Venturi
1 copertina di Martin Hell, Massimo Carnevale
1 copertina di Lanciostory, Massimo Carnevale
1 copertina India, Giuseppe di Bernardo
1 di Elektra Assassin, Bill Sienkiewicz
1 di Avengers, John Romita Jr.,
1 di DavideGolia, Maurizio Rosenzweig
1 copertina di Dago, Carlos Gomez

Se per caso muori(tipo un massese con una punto sporting blu tuning che ti investe in quel di Lucca)mi lasci le tavole di Magnus? :ancoradj:
 
Top
capitan ambù
view post Posted on 27/3/2008, 16:12




Scusa se intervengo Nemrod, ma il prezzo lo può fare solo Ambu...cioè io ;-)...Almeno sulle tavole che disegno io.
 
Top
Nemrod_Fenys
view post Posted on 27/3/2008, 16:36




CITAZIONE (capitan ambù @ 27/3/2008, 16:12)
Scusa se intervengo Nemrod, ma il prezzo lo può fare solo Ambu...cioè io ;-)...Almeno sulle tavole che disegno io.

e chi ha detto nulla? ^_^ ho solo chiesto conferma del prezzo... :P
 
Top
capitan ambù
view post Posted on 27/3/2008, 16:49




Allora ti confermo che il prezzo non è 100 euro, è impossibile visto che una tavola richiede almeno una giornata di lavoro quando va bene, facendone 10 di ore come di solito si fa, la media a ora sarebbe 10 euro l'ora...poi se si calcola il materiale e l'usura della vista è meglio portarsele nella tomba...ahahahahhaha...come farò ... farò un bel falò per scaldarmi negli inverni più duri...ahahahah
Poi qualcuno la pensa diversamente da me, ma ognuno vive il lavoro in maniera differente.
 
Top
view post Posted on 27/3/2008, 17:10
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
17,852

Status:


mi pare giusto che ognuno decida il suo prezzo, ci mancherebbe altro non fosse così! ^_^
 
Top
marcoturini
view post Posted on 27/3/2008, 17:18




Personalmente ritengo che una tavola debba partire dalle 80/100 in su .

Ovviamente quello detto sopra e' il minimo, poi il prezzo dipende dal valore dell'autore, dal personaggio, dalla tavola inse' ecc..venderla al di sotto di quella cifra mi pare una svalutazione del lavoro.




marco


 
Top
Jason Krueger
view post Posted on 27/3/2008, 18:52




Io se Ambu e Marco me ne regalate una a testa la piglio volentieri :resp:
 
Top
basettoni
view post Posted on 27/3/2008, 19:26




l'argomento della qualificazione dei prezzi delle tavole è molto interessante... e chi mi conosce sa che io cerco sempre di valorizzare il lavoro degli autori al massimo!

detto questo dico però: basta richieste di regali!

si può rimanere nei toni dello scherzo, ma alla fine sono pur sempre delle richieste specifiche e personalmente non le gradisco...a me personalmente mi mettono molto in imbarazzo e a fine di evitare che capiti ad altri ve lo chiedo gentilmente!

o che vogliate far richiesta di omaggi, o che vogliate far richiesta di comperare una tavola... non è qui il posto giusto!

contattate sempre privatamente l'autore!


BAS
 
Top
teodelux
view post Posted on 27/3/2008, 20:05




io personalmente non ho tavole originali (ma chissà che un giorno risparmiando un po' non ne compri una...) però sono d' accordo che l' autore sia libero di decidere il prezzo e non mi sento di dire 100 euro sono troppi dovrebbe costare TOT perchè non so quanto tempo, quanta fatica e quanta precisione ci voglia o meglio lo so ma per sentito dire e non so effettivamente cosa vogli dire fare una tavola perchè non ne ho mai fatta una (o meglio mi è capitato di farne ma solo per piacere personale).

comunque essendo un compratore con tutto il rispetto ma meno costa e meglio è (senza nulla togliere al lavoro del disegnatore!)
 
Top
63 replies since 8/2/2008, 22:33   1115 views
  Share