Nemrod 1, Nel nome del Signore

« Older   Newer »
  Share  
Nemrod
view post Posted on 15/1/2008, 23:48




li hai letti ? dimmi, li hai letti? image
 
Top
basettoni
view post Posted on 16/1/2008, 12:40




mi sono perso qualcosa?
 
Top
Nemrod
view post Posted on 16/1/2008, 12:41




ti sei perso dei dati da image
 
Top
bestia666
view post Posted on 21/1/2008, 21:43




stupendeeeeeeeeeeeeee fabio sei un genio
 
Top
Fabio Celoni
view post Posted on 21/1/2008, 21:48




Ma parli delle tavole dell'1? Nel caso, grazie, mi fai arrossire... nel caso contrario, arrossisco per la gaffe! :)

 
Top
Nemrod
view post Posted on 21/1/2008, 23:33




bellissime tavole davvero fabio, sei un mostro del disegno, mi sento onorato solo a scriverti... pensa che sarebbe conoscerti!
 
Top
Fabio Celoni
view post Posted on 22/1/2008, 12:30




Sarà un vero piacere anche per me, Nem, vedrai che succederà a qualche fiera. Ti ringrazio per le belle parole, intanto... :)

Ciao

Fabio
 
Top
Nemrod
view post Posted on 22/1/2008, 14:33




ne sono sicuro, verrai per esempio al romics 2008? ^_^
 
Top
Nemrod
view post Posted on 3/2/2008, 00:21




CITAZIONE
Nemrod. L'ho iniziato. Per leggere 40 pagine ci ho messo più di un'ora. Si leggono più velocemente 40 pagine di codice civile! E' senz'altro molto curato, in ogni particolare, molto ricercato sia nei testi che nei disegni dettagliatissimi. Però, tutte quelle citazioni mi hanno stuccato, quelle tavole così fitte sono state utili solo a incasinare un testo di per sè già complesso. Tavole dove c'è tutto e non risalta niente. Sia chiaro, è tutt'altro che banale ed è di certo un prodotto originale, ma basta questo a farne un prodotto valido? O meglio: un prodotto può definirsi valido quando - in ambiente di lettura - manca della sua caratteristica principale, ovvero la leggibilità?

ecco cosa ha detto un utente che non voglio nominare per evitare diverbi... e devo dire la verità... ha ragione! il primo per leggerlo tutto ci ho messo 2 ore e mezza! mi ero scoraggiato... ma poi il secondo ed il terzo mi hanno stupito... si fanno leggere! naturalmente questo è un complimento!

Il bello dell'1 è che a differenza di altri fumetti "gne gne" richiede attenzione, pazienza e serietà... senza di quelle non l'avrei mai letto! è un fumetto che farà storia...
 
Top
Fabio Celoni
view post Posted on 3/2/2008, 17:04




Nessun diverbio, Nemrod, ognuno esprime le sue opinioni, questa mi sembra molto civile e ringrazio chiunque sia per averla postata. Sui gusti personali, non si discute, ovvio!

Fabio
 
Top
aendrius
view post Posted on 24/4/2008, 16:18




un inizio degno di nota, anche se avrei dato un pò di risalto in più all'iniziazione
dei 2 giovani intraprendenti che ci accompagneranno in questo viaggio!
 
Top
{Ardito}
view post Posted on 23/5/2008, 12:18




sono un neo-fan di nemord da pochissimo..e sto rosicando..come tutto!..mi deve arrivare il n.1..spero domani..devo dire che a volte capita di trovare fumetti particolarmente dettagliati..che sembrano libri piu che fumetti e a volte è stravero che magari sono"pesanti"..mi capitò con "la stirpe delle tenebre" sempre della starcomics..ma era bellissimo e albo dopo albo mi ero appassionato tanto..poi venne interrotta..spero che nemord in qualche modo continui...ma di più non dico se non dopo la lettura..( avendo iln.2 e 3 a casa ma non potendo leggerli senza avere l'1 è una rosicata!!)..spero di poter dire qualcosa presto..ovvero domani..:-)intanto complimenti per i disegni davvero molto belli..veramente belli:-)

FINALMENTE..tutti e 7 gli albi sono miei:-)

Edited by {Ardito} - 24/5/2008, 21:03
 
Top
Tsam
view post Posted on 24/7/2008, 15:07




Scusate se arrivo in ritardo ad esprimere il mio parere su un albo a mio avviso molto importante, che segna il passaggio da fumetto "popolare" a fumetto "popolarmente culturale". Ovvero, la ricerca, attraverso un media, di esprimere parole, linguaggi, nozioni, abitudini, storie, in poche parole la vita.

L'albo in sè devo ammettere mi aveva colpito ad una prima lettura ma è solo alla seconda che si è in grado di coglierne i più piccoli particolari, di riscoprire le imperfezioni come anelli di una catena che non si era in grado di vedere completamente. La sceneggiatura si riscopre perfettamente ritmata e i disegni devo proprio ammettere che sono qualcosa di eccezionale. Una lettura che si potrebbe quasi dire infinita.

L'unico neo è che si ha la voglia di saperne di più sui ogni particolare..ma la fretta non è mai buona consigliera.

Ciao
tsam
 
Top
gibsonharp
view post Posted on 8/1/2009, 23:33




forse doamni mi arrivano gli albi 1 2 4 5.

speriamo bene!


EDIT:

ole oggi mi sono arrivati.

ho inziato a leggere il 1°.

molto bello.

Edited by gibsonharp - 11/1/2009, 01:10
 
Top
433 replies since 9/10/2007, 10:58   6622 views
  Share