Nemrod

« Older   Newer »
  Share  
aromaticus
view post Posted on 2/10/2007, 09:02




Pardon Blak Lion, mais c'est la meme hystoire... Lupi mannari, sic et simpliciter, la bestia dentro, insomma... Non maissimo, anzi, ma sinceramente... Uno dei protagonisti poi, è come wolverine... By by
 
Top
kettyformaggio
view post Posted on 2/10/2007, 09:39




Aro, ma quante lingue sai???? >_<
 
Top
aromaticus
view post Posted on 2/10/2007, 10:46




Italiano, Inglese e Francese, poi greco e latino. Tutto qui.
 
Top
basettoni
view post Posted on 2/10/2007, 12:10




tutto qui <_<
 
Top
aromaticus
view post Posted on 2/10/2007, 13:36




Ahimè, si! Ma sto imparando anche qualche parola di croato...
Ciao ciao
 
Top
operaalnero
view post Posted on 3/10/2007, 09:57




Qualcuno ha mai sentito parlare di Alan Moore? Quello di "V for Vendetta", "Watchmen", "From Hell", "Promethea", ecc. ecc.
 
Top
aromaticus
view post Posted on 3/10/2007, 10:02




Dico, scherzi?!?
Come andare in forum sulla formula 1 e chiedere se nessuno ha mai sentito parlare di... Ferrari!
Come essere su quello della ROMA calcio, e chiedere se nessuno conosce un certo giocatore di nome Totti! image image image
 
Top
basettoni
view post Posted on 3/10/2007, 14:11




come essere in un forum della pizza e rispondere "fiore" alla domanda: che cos'è una margherita!
 
Top
teodelux
view post Posted on 3/10/2007, 14:27




o come chiedere a un water se sa cos' è la cacca
 
Top
kettyformaggio
view post Posted on 3/10/2007, 15:25




CITAZIONE (teodelux @ 3/10/2007, 15:27)
o come chiedere a un water se sa cos' è la cacca

L'esempio è davvero così poco raffinato da non far ridere... <_<
Vabbè, magari io sono solo bacchettona.
 
Top
aromaticus
view post Posted on 3/10/2007, 20:22




...dai ketty, magari Moore non gli piace!
 
Top
operaalnero
view post Posted on 3/10/2007, 23:09




Ma chi ha scelto come sfondo quest'incisione tratta dall'apocalisse di Durer? Ma perchè kettyformaggio si chiama Kettyformaggio? Ma soprattutto...perchè Nemrod si chiama Nemrod? C'entra qualcosa col lago di Nemi?(detto anche "specchio di Diana") Un ultima domanda, visto che ci sono...ma il numero zero dove lo trovo?
 
Top
aromaticus
view post Posted on 4/10/2007, 05:40




Dunque: 1) Fabio "magister" Celoni; 2) Perché è il suo nome (come il mio, è Aromatico; 3) Nemrod...? Beh, studiate! E ogni tanto -oh voi che avete gl iintelletti sani etc etc.- date un occhio anche alla Bibbia (non fa mai male, davvero), poi provate a ragionare in termini d'archetipi; 4) Si, ovviamente, ma per capire come, tocca arrivare al numero 9, anche se -guarda caso- il nome di uno dei protagonisti è Hiram Nemi...
Il numero zero, mi dici... sta storia m'ha fatto impazzire!!! Dunque, o in qualche fumetteria (al Ragno a Pesaro, ce l'hanno); o a Lucca, ormai...
Saluto e torno al lavoro
image
 
Top
teodelux
view post Posted on 4/10/2007, 14:38




CITAZIONE
L'esempio è davvero così poco raffinato da non far ridere...
Vabbè, magari io sono solo bacchettona.

la poca raffinatezza era voluta
 
Top
operaalnero
view post Posted on 4/10/2007, 21:36




Caro Aromaticus, ti ringrazio per le risposte e per la dritta sul Ragno, stamattina sono andato a prendere un numero zero...faccio a tutto lo staff i miei complimenti! Guardando i personaggi descritti ho pensato a come si è riusciti a farli interagire...direi che ci è voluta l'ascia di vulcano dritta dritta sulla testa! eh eh eh...(ride...) Mmmm...ti ha fatto male? He eh eh...(ride...)
 
Top
32 replies since 27/7/2007, 01:10   875 views
  Share